Francesca Fialdini confessa: “Vi svelo il mio tesoro”

Francesca Fialdini ha voluto fare una confessione davvero molto importante. Ma che cosa ha detto? Ecco le su dichiarazioni.

francesca fialdini
Francesca Fialdini (Fonte:: Raiplay)

Francesca Fialdini è senza alcun dubbio una delle conduttrici del momento e anche una delle più amate. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua conduzione di Da noi… a ruota libera, che va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno. Una trasmissione che ha sempre ottenuto un discreto successo dal punto di vista degli ascolti e dello share.

Ma ecco che la donna, attraverso il suo profilo Instagram, dove tra l’altro è seguitissima, ha voluto fare una confessione davvero moto importante. Le sue parole non sono certo passate inosservate e non hanno lascato indifferenti i suoi numerosi fan. Giusto dunque entrare nel dettaglio e spiegare di che cosa si tratta. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini rivela un importante retroscena: c’entra Claudio Baglioni

Francesca Fialdini, una confessione molto importante: le sue parole

Francesca Fialdini, amore nascosto? "Mi piacerebbe un figlio maschio"
Francesca Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

Non è la prima volta che la presentatrice si lascia andare a delle riflessioni molto importanti sui social network. Questa volta però ha raccontato di aver trovato una sorta di vero e proprio tesoro. Il riferimento è a un libro che la Fialdini ha iniziato a leggere. A spiegare il tutto nel dettaglio è stata comunque la stessa diretta interessata, che non ha usato troppi giri di parole.

“Sto facendo una ricerca e mi sono imbattuta in questo tesoro. Leggetelo solo se vi succede la stessa cosa. Non cercatelo di proposito“, ha scritto la bionda conduttrice e volto noto del mondo Rai. Il libro di cui parla in un modo così dettagliato è Lettera a mia madre di Georges Simenon. Un libro davvero molto particolare e che parla del rapporto particolare tra il protagonista e sua mamma. Un qualcosa che viene descritto negli ultimi  giorni di vita della donna, che si trova su un letto di ospedale.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini, amore nascosto? Il suo sogno più grande

Insomma, Francesca Fialdini ancora una volta si lascia andare a delle confessioni molto importanti e dettagliate. E i suoi fan, come si nota dalle reazioni hanno apprezzato e non poco. D’altronde lei sa sempre quali corde toccare con chi la ama e la segue da tanto tempo.

Impostazioni privacy