Francesca Fialdini, amore nascosto? Il suo sogno più grande

Francesca Fialdini continua a far discutere di sé e in tantissimi si chiedono se nella sua vita c’è qualcuno di speciale: “Mi piacerebbe avere un figlio maschio

Francesca Fialdini, amore nascosto? "Mi piacerebbe un figlio maschio"
Francesca Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie ai sui tanti programmi, Francesca Fialdini continua a destrare nella mente dei suoi seguaci un dubbio: la conduttrice ha un uomo nella sua vita? “Mi piacerebbe avere un figlio maschio“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la conduttrice televisiva comincia la sua carriera in radio e poi dopo qualche tempo passa in televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini pronta per una nuova avventura: ecco dove la rivedremo

Francesca Fialdini chi è? Età, altezza, peso

Francesca Fialdini, amore nascosto? "Mi piacerebbe un figlio maschio"
F. Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)
  • Nome e cognome: Francesca Fialdini
  • Data di nascita: 11 ottobre 1979
  • Età: 41 anni
  • Altezza: 1.70 m
  • Peso: 50 Kg
  • Luogo di Nascita: Massa
  • Instagram: @francifialdini

Francesca è nata a Massa l’11 ottobre del 1979 ed oggi ha quindi 41 anni.

Per quanto riguarda l’infanzia della conduttrice si sa davvero molto poco, ma qualcosa ha svelato durante una messa in onda di ‘Vieni da me‘.

Anzitutto ha rivelato il nome del suo primo amore, Milo, e ha spiegato che lo ha atteso per tanto tempo e solo dopo tre anni è arrivato il primo bacio. Sempre nella medesima puntata, la Balivo ha mostrato uno scatto della Fialdini e di sua nonna Giannina con cui ha uno splendido legame.

Per quanto riguarda gli studi, dopo il diploma Francesca si iscrive all’università di Roma La Sapienza dove consegue la laurea in Scienze della comunicazione.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Francesca Fialdini carriera: da Radio Vaticana a Lo Zecchino D’Oro

Francesca Fialdini, amore nascosto? "Mi piacerebbe un figlio maschio"
F. Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

La famosa conduttrice comincia la sua lunga carriera in radio e lavora per Radio Vaticana all’inizio degli anni 2000; in seguito, dal 2005 al 2013, è nel cast della trasmissione Rai ‘A sua immagine‘.

Qualche tempo dopo è al centro di ‘Videozione‘, nel 2010 è la presentatrice di ‘Cultbook – Storie‘ e durante lo stesso periodo è su Rai Radio 1 con ‘Un estate fa‘.

Nel 2012 prende parte a ‘Fictionmania‘, nello stesso anno presenta il ‘Premio Strega‘ e l’anno successivo è a ‘Volo in diretta‘ insieme a Fabio Volo.

Nel 2013 è al centro di ‘Unomattina in famiglia‘, mentre tra il 2016 e il 2018 conduce il Premio Biagio Agnes.

Ma la conduttrice non si ferma soltanto alla presentazione dei diversi programmi e nel 2016 pubblica il suo primo libro dal titolo ‘Il sogno di un venditore di accendini‘; qualche anno dopo è con Marco Liorni a ‘La vita in diretta‘, nello stesso anno è al centro di ‘In viaggio con lei‘ e qualche tempo dopo è la conduttrice dello ‘Zecchino d’Oro‘.

Francesca Fialdini nuovo programma: arriva la scatola dei sogni

Francesca Fialdini, amore nascosto? "Mi piacerebbe un figlio maschio"
F. Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

Negli ultimi anni la Fialdini è stata al centro nei panni di conduttrice a ‘Tutti a scuola‘ ed anche a ‘Da noi… a ruota libera‘.

Nel 2019 presenta ‘Conta su di Noi‘ in occasione della Settimana per la ricerca dell’AIRC, mentre l’anno successivo è al centro di ‘Fame d’amore‘.

Il programma appena citato tratta la storia di alcuni ragazzi con disturbi alimentari e mostra la loro storia di vita.

In seguito è la conduttrice di ‘È l’Italia, Bellezza!‘ ed in seguito di ‘Così è la vita!‘. Sempre nel 2020 è di nuovo in radio con ‘Milledonne‘, mentre l’anno successivo è al centro di una puntata speciale di ‘Fame d’amore‘.

Tra i progetti della Fialdini vi è quello che comincerà il 30 aprile del 2021 dal titolo ‘La scatola dei sogni‘ in onda su Rai 1 e composto da 5 puntante.

Francesca Fialdini malattia: anche la conduttrice colpita dal Covid-19

Francesca Fialdini, amore nascosto? "Mi piacerebbe un figlio maschio"
F. Fialdini e Nek, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

Francesca Fialdini qualche mese fa è stata colpita dal Nuovo Coronavirus e al suo posto alla trasmissione ‘Da noi a ruota libera‘ vi era Nek, mentre la conduttrice era in videochiamata.

La conduttrice ha scoperto di avere il Covid-19 durante la routine giornaliera a cui lei e i suoi colleghi si sottopongono, infatti, in televisione i tanti conduttori e tecnici fanno il tampone per scoprire se possono o meno continuare le riprese oppure no.

Francesca Fialdini: lo speciale rapporto con suo fratello Niccolò

Francesca Fialdini, amore nascosto? "Mi piacerebbe un figlio maschio"
F. Fialdini e suo fratello, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

Francesca ha un fratello che si chiama Niccolò e qualche tempo fa in occasione del compleanno del ragazzo la conduttrice ha pubblicato un tenerissimo post per fargli gli auguri di buon compleanno.

Il ragazzo compie gli anni il 6 aprile e quando la conduttrice ha pubblicato il post in questione in Italia era cominciato da circa un mese il lockdown.

Proprio per questo motivo la conduttrice scrive: “… È la prima volta che manco a un suo compleanno. Fin da piccolo, quando gli chiedo un bacio mi porge la guancia! Perché a lui, i baci piace prenderli…“.

Per quanto riguarda il ragazzo si conosce ben poco, quello che si sa è che lavora come commercialista e pare sia fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini rivela il retroscena su Baglioni: di cosa si tratta?

Francesca Fialdini ha un fidanzato? Ecco cos’ha detto a Caterina Balivo

Francesca Fialdini, amore nascosto? "Mi piacerebbe un figlio maschio"
F. Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

In tantissimi si chiedono se la Fialdini ha oppure no un fidanzato, ma la conduttrice televisiva è davvero molto riservata.

Qualche tempo fa, però, da Caterina Balivo ha spiegato: “Mi piacerebbe avere un figlio maschio. Ritengo la famiglia un miracolo e spero che presto ci siano le condizioni per averne una!”.

Nel 2017, invece, al noto settimanale ‘Confidenze‘, la conduttrice aveva rivelato di essere legata ad un uomo da ben quattro anni, ma di non sentirsi fidanzata. Insomma, almeno per il momento, la vita della conduttrice resa un mistero.

Impostazioni privacy