Francesca Fialdini rivela il retroscena su Baglioni: di cosa si tratta?

Francesca Fialdini solo poche ore fa ha reso noto un piccolo retroscena su Claudio Baglioni, di cosa si tratta? Ecco di cosa si tratta.

Francesca Fialdini
foto instagram

La scorsa settimana la conduttrice di Da noi a Ruota Libera è tornata in onda con una nuova puntata del suo programma di Rai Uno, in cui è stato ospite anche Claudio Baglioni.

Il cantante ed ex conduttore per due anni del Festival di Sanremo è in attesa di partire con il nuovo programma che lo vede affiancato proprio da Pierfrancesco Favino, suo co-conduttore di una delle kermesse canore degli scorsi anni.

A fare notizia suo social però non sono state le sue parole ma il retroscena o meglio il dietro le quinte svelato dalla conduttrice, di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini pronta per una nuova avventura, ecco dove la vedremo

Francesca Fialdini mostra il dietro le quinte con Claudio Baglioni

francesca fialdini ruota libera
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini torna sui social in attesa della prossima puntata del suo programma domenicale con un ricordo della scorsa puntata che rivela un retroscena.

Si tratta di un vero dietro le quinte del suo ospite d’onore Claudio Baglioni che chiacchiera dopo la fine della puntata con un gruppo di autori nei pressi dei camerini della Rai raccontando anche un particolare divertente.

Il cantante infatti ammette di sentirsi stranito dal non indossare il pass che di solito hanno tutti quelli che entrano all’interno degli studi della Rai e che forse adesso è stato sostituito da altro per via delle norme Covid, che hanno colpito anche la padrona di casa, risultata positiva nelle scorse settimane senza per fortuna sintomi gravi.

Insomma davvero uno spaccato di normalità è quello che mostra la conduttrice che non può fare a meno di ringraziare l’artista della sua presenza e delle sue parole rilasciate nella lunga intervista andata in onda pochi minuti prima in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini sui social: “ecco cosa cerco”

Detto questo, staremo a vedere chi sarà il prossimo ospite d’eccezione per la puntata che come sempre va in onda nel fine settimana alla fine di Domenica In, con grande successo, nato in questa stagione tv.

foto instagram
Impostazioni privacy