Amico mio, ricordate Spillo? Ecco come è diventato

Adriano Pantaleo è stato Spillo nella serie televisiva Spillo, ma sapete com’è diventato oggi? Ecco com’è cambiato e soprattutto cresciuto

Amico mio, ricordate Spillo? Ecco come è diventato
Adriano Pantaleo, Fonte foto: Instagram e YouTube (@ I.C.G. e @ Retro Movies)

Nella fotografia in alto è ritratto il noto ed amato attore Adriano Pantaleo famoso e ricordato con grande affetto soprattutto per il ruolo ricoperto da bambino della serie tv ‘Amico mio‘, ma com’è diventato oggi?

Nel corso degli anni, Adriano ha avuto una splendida carriera cominciata quando l’attore era soltanto un bambino.

Gli esordi per Pantaleo, infatti, arrivano nel lontano 1992 quando il ragazzo aveva circa 9 anni e partecipa sul grande schermo alla pellicola dal titolo ‘Ci hai rotto papà‘ ed in seguito prende parte anche a ‘Io speriamo che me la cavo‘.

La serie televisiva che gli dà maggiore visibilità e successo è quella in onda tra il ’93 ed il ’98 dal titolo ‘Amico mio‘ insieme a Massimo Dapporto.

Qualche anno dopo, già più adulto, Adriano partecipa alla serie televisiva di successo ‘Il bello delle donne 3‘. L’attore è anche in teatro con ‘Gomorra‘, mentre nel 2010 è anche nella fiction comica Rai ‘Tutti pazzi per amore‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pietro Castellitto nella bufera, le sue parole scatenano l’ira del web

Adriano Pantaleo da Spillo in Amico mio ad oggi: ecco com’è cambiato l’attore

Amico mio, ricordate Spillo? Ecco come è diventato
Adriano Pantaleo, Fonte foto: YouTube (@ E. H.)

Come già anticipato in precedenza, dal lontano 1992 ad oggi Adriano Pantaleo ha partecipato a tantissimi film e sicuramente prenderà parte a moltissimi altri.

Come già anticipato in precedenza, infatti, il famoso attore ha preso parte a diversi film, di seguito l’elenco di quelli al cinema:

  • Ferdinando e Carolina
  • Vacanze di Natale 2000
  • Rosa Funzeca
  • Maria si
  • Il sindaco del rione Sanità

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Squadra, che fine hanno fatto oggi i protagonisti?

Per quanto riguarda gli studi, Adriano è laureato alla Sapienza di Roma in ‘Arti e scienze dello spettacolo‘. Invece, per quanto concerne la sua vita privata, l’attore è molto riservato e sulla sua pagina Instagram non vi sono scatti di sua moglie e nemmeno dei suoi figli, ma si sa che è sposato con Manuela ed ha anche due figli che si chiamano Margherita e Giovanni.

Amico mio, ricordate Spillo? Ecco come è diventato
Adriano Pantaleo, Fonte foto: Instagram (@ adrianopantaleo_official)
Impostazioni privacy