Francesca Fialdini a Sanremo 2021? Ecco l’ultima indiscrezione

Francesca Fialdini potrebbe essere tra le grandi protagoniste di Sanremo 2021. Ma ecco che cosa si sa su quest’indiscrezione.

francesca fialdini

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio uno degli argomenti più importanti delle ultime settimane. Dal punto di vista dei big in gara ormai non ci sono più dubbi, ma sono ben altri gli aspetti da chiarire e da decidere, con il tempo che pian piano stringe. Tra questi non può non spiccare coloro che accompagneranno i due confermatissimi Amadeus e Fiorello. Il toto nomi è ormai partito da tantissimo tempo. Ed ecco che tra le candidate potrebbe esserci Francesca Fialdini. Ma che cosa c’è di vero in quest’ultima indiscrezione?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 con il pubblico? Amadeus ha le idee molto chiare

Francesca Fialdini sarà a Sanremo 2021? Il suo nome inizia a circolare

Francesca fialdini

A parlare di questa possibilità è stato Alberto Dandolo, giornalista molto esperto e vicino a queste tematiche e che ha una sua nel noto magazine e settimanale ‘Oggi’. Secondo quanto raccontato e rivelato, la conduttrice di ‘Da noi…A ruota libera‘, format in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Unom ha come sogno nel cassetto quello di essere protagonista sul palco del teatro Ariston. Ma questo potrebbe accadere? Difficile saperlo in questo momento, ma nulla può essere escluso completamente e totalmente.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, confessione, svela la sua più grande difficoltà

“La bionda Francesca Fialdini ha davvero un grande sogno, ossia partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo firmata Amadeus. Riuscirà a convincerlo? Difficile saperlo“, questo quanto scritto dal buon Dandolo. Ora non resta che attendere quello che accadrà le prossime settimane, quando ci saranno ufficialità e annunci su chi sarà protagonista di quest’edizione della kermesse canora. Al momento l’unica certezza è che ci saranno Elodie, Achille Lauro e Zlatan ibrahimovic. Tre nomi davvero importanti, ma che ovviamente non potranno essere gli unici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy