Caterina Balivo non si ferma un attimo: nuovo lavoro per lei

Caterina Balivo, il suo successo è dettato anche dalla sua determinazione. Non si ferma mai, oggi infatti la vediamo in un nuovo progetto. 

Caterina Balivo (Rai)
Caterina Balivo (Rai)

Caterina Balivo, celebre conduttrice, si contraddistingue proprio per la sua costanza, determinazione e passione per il suo lavoro. Tra gli ultimi programmi a cui l’abbiamo vista prendere parte ricordiamo il suo ruolo di giudice nello show Il cantante mascherato, che da poco ha chiuso i suoi battenti.

Ma noi la ricordiamo specialmente per i programmi quali: Detto Fatto, Vieni da Me e tanti altri. Ma da pochissimi giorni ha avviato un nuovo progetto. È entrata anche lei nel mondo dei podcast con Ricomincio dal No. Ma cos’altro bussa alla sua porta? Grazie ai social siamo sempre aggiornati sulla sua vita. Ecco cosa ha condiviso quest’oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo dalla parte delle donne: “Non fateci venire l’esaurimento”

Caterina Balivo, nuovo lavoro: ecco dove la vedremo presto

Caterina Balivo (Rai)
Caterina Balivo (Rai)

Proprio ieri sera abbiamo visto la Balivo ospite ai Soliti Ignoti – Il ritorno. Durante il programma è stata vittima di uno scherzo fatto da una concorrente. Ma oggi cosa abbiamo potuto evincere dalle sue stories? Ebbene, il lavoro è assolutamente una priorità per lei.

Eccola alle prese con un nuovo progetto. Sul profilo Instagram del magazine Grazia, la conduttrice è stata ripresa nel mentre si mostrava in tutta la sua bellezza, con una lingerie davvero preziosa. Ecco infatti svelato il progetto. La Balivo sta girando uno spot per la Triumph, storico marchio di lingerie italiano.

A corredo dell’immagine infatti vediamo la bellissima conduttrice in posa e sotto scritto “Una splendida Caterina Balivo per Triumph Lingerie“. Non si ferma mai. Inarrestabile come poche. Da prima in tv come conduttrice, poi protagonista di un podcast, che oltretutto ha debuttato proprio due giorni fa, ed ora anche modella. Un’artista al 100 %.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, incredibile rivelazione: è successo quando era piccola

Grazia (Instagram)
Grazia (Instagram)

Scorrendo le stories possiamo vedere come la location prescelta per lo spot è proprio un esterno. Lei è seduta su una classica sedia da esterni marrone, appoggiata ad un tavolo, probabilmente è intenta a fare un aperitivo, infatti possiamo notare come vi sono anche patatine e bevande. Ebbene non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Grazia (Instagram)
Grazia (Instagram)
Impostazioni privacy