Caterina Balivo, il nuovo progetto della conduttrice: interessante novità

La conduttrice Caterina Balivo ha annunciato una interessante novità a tutti i suoi fan, un progetto lavorativo molto particolare.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo volto molto noto della televisione italiana ha raccontato sui social di essere pronta per una nuovissima avventura, un progetto lavorativo molto particolare. La Balivo per tanti anni è stata una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, che teneva compagnia tutti i pomeriggi con la sua trasmissione Vieni da me.

La RAI poi ha deciso per la chiusura del programma e da quel momento la donna ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia, lasciando per qualche tempo dunque il mondo televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo dalla parte delle donne: “Non fateci venire l’esaurimento”

Caterina Balivo, importante novità

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Nel suo ultimo post su Instagram la conduttrice Caterina Balivo ha condiviso con tutti i suoi follower una novità che la riguarda ed è molto importante per la sua carriera. La donna infatti si dice prontissima per una nuova avventura, che inizierà lunedì 29 marzo.

Caterina ha raccontato ai suoi fan che in quella data sarà disponibile la sua serie di podcast intitolati Ricomincio dal No, che sarà disponibile su Apple Podcasts, Spreaker, Google podcasts e su Spotify.

Si tratta di un progetto molto speciale, in cui avrà la possibilità di intervistare varie personalità italiane che sono molto famose in tutto il mondo. Il tema principale dei podcast sarà molto preciso, cioè quello di raccontare dei “no” importanti che tali personaggi hanno detto nel corso della loro carriera e che hanno totalmente cambiato la loro vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, periodo difficile per lei: “Mi manca tantissimo”

La Balivo sembra sia davvero molto felice di questa sua nuova opportunità per mettersi in gioco, dimostrando ancora una volta di essere sempre pronta a stupire il suo pubblico. Intanto tutti i suoi fan non vedono l’ora di poterla seguire anche in questa nuova avventura e sono tantissimi i suoi follower che ancora rimpiangono i tempi in cui era conduttrice di Vieni da me.

La donna ha raccontato a F. che ha vissuto un momento molto difficile prima che la trasmissione venisse chiusa, soprattutto a causa del coronavirus. Pare infatti che per un periodo il marito Guido Brera abbia vissuto per un periodo lontano da casa quando la donna lavorava in RAI, per motivi di salute poiché non poteva rischiare di essere contagiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Inoltre la Balivo ha anche sostenuto che non è stato facile lavorare e mantenere salda la famiglia, e che l’azienda della Rai non le ha mai permesso di portare con sé ad esempio la figlia Cora. Di certo la Balivo non le manda a dire, ed è sempre spiccata per essere un personaggio molto schietto e vero, che non rinuncia a mettere in luce il suo pensiero.

Lo aveva fatto anche quando Striscia la Notizia l’aveva inserita all’interno della sezione Fatti e rifatti, sostenendo che la donna abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Caterina infatti ha voluto assolutamente smentire tale notizia direttamente sui social, sostenendo di essere 100% naturale.

Impostazioni privacy