Aurora Ramazzotti si sfoga: “Merito rispetto”

Ennesimo sfogo su Instagram di Aurora Ramazzotti. Le parole della ragazza non possono certo passare inosservate.

aurora ramazzotti sfogo instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Negli ultimi giorni Aurora Ramazzotti è finita sotto la luce dei riflettori ed è balzata agli onori delle cronache. Il motivo è un suo sfogo e un suo racconto. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha infatti rivelato e confessato di essere vittima di catcalling.

Insomma, è arrivato un suo durissimo sfogo, che ha portato anche molteplici reazioni. Ma ecco che, sul suo profilo Instagram, la speaker radiofonica è dovuta tornare ancora una volta su quest’argomento così importante e così delicato. Il motivo è forse anche inatteso e inaspettato. Ma che cosa è successo? I dettagli li ha raccontati, senza troppi giri di parole, la diretta interessata. E non può dunque non entrare nello specifico e non spiegare il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, una bella notizia per tutti i suoi fan

Aurora Ramazzotti non ci sta: ecco il suo ennesimo durissimo sfogo

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora, che recentemente ha fatto un’altra importante confessione, non le ha certo mandate a dire. A farla scatenare è un video, apparso sul web, che la ritrae in compagnia di mamma Michelle. Un siparietto ironico risalente alla scorsa estate, ma che è stato lo strumento per attaccarla duramente e per ironizzare, in modo abbastanza chiaro, sulla sua recente battaglia.

Immediata è stata ovviamente la reazione della Ramazzotti. Questa ha voluto sottolineare come si trattasse molto semplicemente di un momento di relax e di divertimento con sua madre. Le sue parole sono state davvero molto dure e chiare: “Non trovo davvero il nesso tra questo video e le violenze verbali. Io merito rispetto al di là di chi sono e di come decido di vestirmi. E voi siete veramente piccoli. Se non peggio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti mette in pausa la sua rubrica: ecco cosa è successo

Poi però, ancora una volta, la ragazza sceglie la strada dell‘ironia. La sua risposta finale è infatti un semplice ma fin troppo chiaro “Non mi farò rovinare la giornata“. Aurora Ramazzotti finisce ancora una volta sotto la luce dei riflettori. Ma ancora una volta dimostra carattere e grande personalità. E i suoi fan la apprezzano e la amano anche per questo suo modo di essere e di porsi.

 

Impostazioni privacy