Caterina Balivo, la sua faccia è preoccupata: cos’è successo?

Caterina Balivo è apparsa sui social con una faccia davvero preoccupata. Cos’è successo? Scopriamolo subito. 

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva italiana. Attualmente è alle prese con tantissimi nuovi progetti, tra questi abbiamo avuto modo di scoprire dai suoi social che è impegnata con il podcast “Ricomincio dal No”, iniziato da pochissimi giorni. Insomma la conduttrice non sembra fermarsi un momento, ma scopriamo cosa è successo questa mattina.

Come al solito il primo pensiero è andato a loro, ai suoi fan, che con una stories su Instagram ha mostrato il suo volto abbattuto. Ma come mai? Cosa le è successo? I fan si sono mostrati preoccupati dal momento che è solita mostrarsi sempre con un sorriso smagliante. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, scherzo ai Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Caterina Balivo, la sua faccia triste preoccupa i fan

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Come di consueto la Balivo questa mattina ha dato ai suoi fan il suo buongiorno, ma se ieri era piena di energie e pronta a ripartire per una magnifica giornata, quest’oggi si è mostrata alquanto triste. La Balivo ha descritto con un tono dismesso e una faccia provata, che dopo aver accompagnato la figlia a scuola, il gelo si è impossessata di lei.

Ebbene, ha voluto annunciare tristemente come ci siano oggi 4 gradi. La conduttrice sembra soffrire particolarmente il freddo e questa mattina non ha scampo. I fan possono riprendersi dalla loro paura iniziale, fortunatamente non è successo niente di grave, solo un po’ di freddo che l’ha presa in contro piede.

Ma niente e nessuno può fermarla dai suoi mille impegni, di recente l’abbiamo vista anche in veste di modella della Triumph, noto marchio di lingerie italiana. Ebbene, seppure il suo programma Vieni da Me ha chiuso i battenti, la nota conduttrice non smette di stupirci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, cambio look per la conduttrice? Pronta a darci un taglio

Non vediamo l’ora di rivederla in tv, quale sarà il prossimo programma che vanterà della sua conduzione? In attesa di sapere tutte le novità dalla Balivo, noi le auguriamo una splendida giornata, seppur il freddo l’ha traumatizzata, i raggi di sole di sicuro arriveranno a riscaldarla.

C. Balivo (Instagram)
C. Balivo (Instagram)
Impostazioni privacy