Mediaset cambia tutto: due conduttrici di punta verso l’addio

Mediaset sta per dare il via ad una vera e propria rivoluzione all’interno dei propri palinsesti? I rumor parlano chiaro: due addii pesanti.

mediaset

L’indiscrezione bomba la rivela Dandolo su Oggi e riguarda i nuovi palinsesti Mediaset in cui sembrerebbe esserci un cambio, anzi due, davvero molto importante che, se confermato, sarebbe davvero qualcosa non solo di davvero molto importante ma in un certo qual modo storico.

Stiamo infatti parlando degli ormai sempre più probabili, stando a queste voci, addii di Federica Panicucci e Barbara D’Urso ai loro programmi di punta che stanno conducendo ormai da tantissimi anni con grande successo ed apprezzamento da parte di addetti ai lavori e colleghi.

Al loro posto chi ci dovrebbe essere? Ecco tutti i dettagli e soprattutto le indiscrezioni riguardo al volto non totalmente sconosciuto ai telespettatori Mediaset e che sta avendo circa nell’ultimo mese un enorme apprezzamento dopo tanti anni passati in Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >> Mattino 5, Elisa Isoardi al posto di Federica Panicucci? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Mediaset, addio a Barbara D’Urso e Federica Panicucci? L’indiscrezione 

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Federica Panicucci e Barbara D’Urso verso l’addio ai loro programmi di punta di Mediaset? Andiamo con ordine: per quanto concerne Mattino Cinque, le ipotesi sul piatto al momento sarebbero due. 

La prima riguarda una “semplice” sostituzione della prima con Elisa Isoardi, attualmente concorrente dell’Isola Dei Famosi, mentre la seconda sarebbe una sorta di affiancamento per alcuni mesi per poi cedere il posto l’anno prossimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, la foto incuriosisce: chi è l’intruso? Un dettaglio particolare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Per quanto concerne Carmelita, invece, si parla sempre più di una rivoluzione possibile della domenica, con Piersilvio Berlusconi che vorrebbe dare meno spazio al trash per concentrarsi di più sulla cronaca.

Il cambiamento dunque riguarderebbe sia Domenica Live sia Live – Non è la D’Urso.

Per questo motivo proprio la Isoardi sarebbe un’ottima soluzione nonostante i record di quest’anno di Barbara D’Urso (anche se non è mancata qualche sonora sconfitta).

Insomma, staremo a vedere se ci saranno i presupposti per questi addii a dir poco clamorosi, ben consapevoli del fatto che dopo tanti anni di onorato servizio un cambiamento nel lungo termine potrebbe giovare.

Al momento tuttavia rimane solo e soltanto un rumor senza alcuna conferma ufficiale.

Impostazioni privacy