Mattino 5, Elisa Isoardi al posto di Federica Panicucci? L’indiscrezione

Una voce, un rumor fa discutere nelle ultime ore e riguarderebbe un’ipotesi sul futuro di Elisa Isoardi. Di cosa si tratta e chi andrebbe a sostituire?

Elisa Isoardi sostituisce una delle regine della tv? Ipotesi inattesa
E. Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi)

È una conduttrice ed una ex modella che non ha bisogno certo di presentazioni, la splendida Elisa Isoardi, di cui si sta parlando a lungo in questi giorni in virtù della sua partecipazione, in qualità di concorrente, all’Isola dei Famosi: ma di recente è spuntata una voce che la riguarda e che parlerebbe del suo futuro.

Bellezza, talento, fascino, queste sono solo alcune delle qualità che tutti coloro che seguono da tempo e con grande affetto la Isoardi le riconoscono.

Le stesse doti, insieme a molte altre, che stanno spiccando anche durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, in Honduras.

Il suo percorso infatti procede, nell’ambito del reality dal grande successo in onda su Canale 5, ed Elisa è tra i concorrenti più in vista di questa nuova ed amata edizione della trasmissione.

Tuttavia, della conduttrice si sta parlando molto anche in virtù di un rumor riportato da Oggi, il noto settimanale, incentrato proprio sul futuro professionale di Elisa, riportato anche su Dagospsia.

Di cosa si tratta e quale sarebbe, stando alle voci, il suo ipotetico futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, la somiglianza con una star della musica è impressionante

Elisa Isoardi dall’Isola dei famosi a Mattino 5? Spuntano le voci e le ipotesi

Elisa Isoardi sostituisce una delle regine della tv? Ipotesi inattesa
E. Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi) – Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Si continua dunque a parlare dell’ipotetico futuro lavorativo e professionale di Elisa Isoardi, personaggio del mondo dello spettacolo molto noto ed amato dal pubblico, che ha alle spalle una carriera già molto importante, ricca di traguardi raggiunti e grossi obiettivo centrati.

Al momento, è bene sottolinearlo e ribadirlo, quelle che circondano l’ipotetico futuro di Elisa sono solo voci e rumor, non vi è dunque nulla di certo.

Oggi, il settimanale, spiega che una volta terminata la sua esperienza all’Isola dei Famosi, la Isoardi potrebbe approdare su Canale 5, e nello specifico in uno spin-off del celebre programma Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, una delle regine della tv.

Tale spin-off andrebbe in onda nel weekend. Tuttavia, secondo quanto scritto da Oggi e da Dagospia, Elisa potrebbe passare alla guida dello stesso Mattino 5, sostituendo dunque proprio la Panicucci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, il segreto della felicità: il pensiero della conduttrice

Solo il tempo e i prossimi aggiornamenti potranno confermare o smentire tali rumors, quando via via arriveranno maggiori informazioni e si potrà dunque fare chiarezza al riguardo su quelle che, al momento, sono delle ipotesi, sebbene gustose.

Intanto, sta di certo che Elisa è concentrata sulla sua esperienza all’Isola, un percorso che sta permettendo al pubblico di conoscerla ancor di più, approfondendone importanti aspetti.

Elisa Isoardi sostituisce una delle regine della tv? Ipotesi inattesa
Post di E. Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy