Barbara d’Urso, la foto incuriosisce: chi è l’intruso? Un dettaglio particolare

Barbara d’Urso, la foto su Instagram incuriosisce tutti: chi è l’intruso? I fan notano un dettaglio particolare.

barbara d'urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso, la foto su Instagram incuriosisce i fan: chi è l’intruso nell’immagine? C’è un dettaglio che colpisce tutti.

La donna è sempre molto attiva sui social e, negli ultimi tempi, sta condividendo sul suo profilo molti ricordi del passato, ai quali è molto legata.

Proprio qualche giorno fa ha voluto mostrare uno scatto in cui appare insieme al suo primo figlio Gianmauro, di pochi anni, ed era incinta del suo secondogenito, Emanuele. I suoi fan sono sempre sorpresi nel vedere queste immagini, visto che Barbara sembra non invecchiare mai: a 63 anni è ancora in forma smagliante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto con suo marito fa pensare: cosa c’è dietro?

Barbara d’Urso, la foto incuriosisce: c’è un intruso

barbara d'urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Anche tra le sue storie, in questi ultimi tempi, sono apparsi alcuni ricordi della conduttrice che hanno portato a pensare che sia piuttosto nostalgica. Oggi è apparso un video tenerissimo in cui è stata taggata proprio da sua sorella Daniela.

Chi è la donna? Si tratta di una delle sorelle minori di Barbara, che ha solo tre anni in meno di lei. Daniela, così come il fratello Alessandro è figlia, come la conduttrice, di Rodolfo d’Urso e di Vera Pentimalli. Quando loro erano piccoli la donna è morta e successivamente il padre si è risposato e sono nati altri fratelli: Riccardo, Fabiana ed Eleonora.

La sorella Daniela ha taggato la d’Urso in un video dolcissimo dove appaiono, piccolissime, mentre si tengono mano nella mano. Tuttavia un’altra foto, pubblicata da Barbara, ha catturato l’attenzione del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso ha fatto una scelta sbagliata? Il dato non passa inosservato

Nello scatto c’è “un intruso”, chi è? Si tratta della dolcissima cagnolina Olga, che più volte è apparsa sul profilo della conduttrice, accalappiando tanti like e commenti da tutti i suoi follower più affezionati.

La d’Urso pare abbia recentemente attraversato un momento difficile, visto che il suo programma Live non è la d’Urso è stato chiuso prima del previsto, a causa di un calo di ascolti. Tuttavia si è presto rincuorata grazie a Domenica Live, il talk show pomeridiano che ora è stato allungato coprendo l’intero pomeriggio di Canale 5.

Impostazioni privacy