Romina Power, gli uomini che l’hanno fatta sognare: non manca qualcuno?

Romina Power ha pubblicato un post su Instagram in cui ha svelato quali sono secondo lei i suoi uomini “da sogno”: ma non manca qualcuno?

romina power

Romina Power ha pubblicato una foto davvero molto interessante sul suo profilo Instagram in quanto ha svoluto velare quali sono stati per lei tutti gli uomini, per così dire, “da sogno”, una sorta di elenco fatto a collage di fotografie che hanno chiaramente fatto sognare non solo lei ma anche e soprattutto milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

Tra i numerosi volti di uomini “di una volta” che l’hanno fatta sognare tuttavia in moltissimi hanno notato un dettaglio non da poco che ha fatto senz’altro pensare e riflettere: nel post che la cantante americana ha postato sui suo canali social non manca qualcuno?

Ecco di chi stiamo parlando: il riferimento non può che essere a lui, ma sembra proprio che sotto ci sia un valido motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, foto con Albano è una frecciata a Romina?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, dov’è Albano? Nella foto manca lui

romina albano

Nella foto postata da Romina, infatti, in moltissimi hanno notato il fatto che Albano non ci sia. In molti si sono chiesti il perchè: noi ovviamente la risposta non la sappiamo, tuttavia possiamo fare delle ipotesi a riguardo.

Un esempio potrebbe essere il fatto che quei personaggi sono tutti uomini “d’altri tempi”, gran parte dei quali della propria infanzia, quindi di un’epoca lontana rispetto al cantante pugliese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, finalmente la verità: “La nostra intenzione era quella”

La seconda ragione potrebbe essere legata al fatto che tutti quegli uomini sono, nell’immaginario collettivo, “sogni irrealizzabili” per qualsiasi donna o quasi.

Insomma, i possibili rumor riguardanti una stoccata al suo ex marito, come potrebbero esserci state in passato, è assolutamente da escludere.

Albano e Romina in che rapporti sono oggi?

romina power ex moglie albano

Dopo alcuni periodi di lontananza, soprattutto agli inizi degli anni 2000, legati ad alcune vicende di gossip poco piacevoli, Albano Carrisi e Romina Power oggi hanno ritrovato il sorriso nel loro rapporto che non è soltanto professionale (continuano a cantare insieme come se il tempo non fosse mai passato), ma hanno anche un forte legame d’amicizia.

Tanti anni di amore non si possono dimenticare e, nonostante un dolore enorme che si porteranno nel cuore per sempre, il loro legame sarà per sempre indissolubile.

Impostazioni privacy