Antonella Clerici, tre amici molto speciali: la foto commovente

Antonella Clerici continua a sorprendere i suoi fan e con un commovente scatto lascia tutti a bocca aperta: “L’amore è amore

Antonella Clerici "L'amore è amore": lo scatto commuove
A. Clerici, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Antonella Clerici continua a sorprendere e solo poche ore fa ha pubblicato un dolcissimo scatto che sicuramente avrà commosso i suoi seguaci: “L’amore è amore“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice comincia la sua carriera nel lontano 1985 quando partecipa a ‘Dribbling‘ ed in seguito è a ‘Domenica Sprint‘.

Tra i più grandi successi della conduttrice vi è ‘La prova del cuoco‘ che ha fatto divertire tantissimi telespettatori grazie ai diversi ospiti ed alla bravura della Clerici.

Inoltre, sempre all’inizio degli anni 2000, la conduttrice è insieme a Carlo Conti al centro di ‘Domenica In‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, tutti ricorderanno la conduttrice durante la 70esima edizione del ‘Festival di Sanremo‘ insieme ad Amadeus ed oggi è al centro della trasmissione in onda verso l’ora di pranzo ‘È sempre mezzogiorno‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ritrova una vecchia conoscenza: di chi si tratta?

Antonella Clerici Instagram: lo scatto dei suoi amici a quattro zampe piace

Antonella Clerici "L'amore è amore": lo scatto commuove
A. Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

La famosa ed apprezzata Antonella Clerici non smette mai di sorprendere e solo poche ore fa ha condiviso con i suoi tantissimi seguaci uno scatto davvero molto dolce.

Nella fotografia vi sono i tre amici a quattro zampe della conduttrice di ‘È sempre mezzogiorno; ma non è l’unica cosa che spicca del post, infatti, vi è una dolce didascalia che recita: “L’amore non si cura delle differenze L’amore e’ amore… Argo, Simba, Pepper“.

Immediatamente, il post è stato inondato di like, al momento sono circa 7.310 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento rivolti allo scatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: il ricordo commovente

Insomma, Antonella Clerici continua a stupire e grazie alla sua incredibile carriera sicuramente in molti si aspettano di vederla presto anche in altri progetti.

Antonella Clerici "L'amore è amore": lo scatto commuove
Scatto di A. Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy