Barbara D’Urso, un record assoluto: felicità alle stelle

Barbara D’Urso raggiunge un nuovo record assoluto. Scopriamo questa volta a cosa va. Davvero una carriera ricca di sorprese e soddisfazioni. 

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Barbara D’Urso è una nota conduttrice di punta della Mediaset. Su questa emittente vanta di ben tre programmi che la vedono alla conduzione: Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live.

Il successo e l’audience che ogni giorno registrano le sue trasmissioni è davvero invidiabile. Pochissime ore fa è giunta una notizia che ha conferito alla conduttrice una tale gioia difficile da riuscire a contenere. La D’Urso ha appena ricevuto un record assoluto. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso cambia tutto: sarà l’ultima volta

Barbara D’Urso, evento inaspettato: la conduttrice è incredula

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Ultimamente abbiamo visto la D’Urso impegnata in una diatriba alquanto ostica, quella che l’ha vista coinvolta all’interno della vicenda di Pietro delle Piane. Quest’ultimo, infatti, in studio a Live – Non è la D’Urso aveva rivelato di aver recitato un copione durante il suo percorso nel reality di Canale 5. Queste parole hanno creato una bufera che ha visto come due protagoniste la D’Urso e Maria De Filippi.

Ma finalmente dopo quella spiacevole notizia, arriva un record degno di nota. Di recente il suo programma Live – Non è La D’Urso aveva ricevuto un record stagionale, confermandosi come talk show più seguito della serata con picchi oltre il 21 % di share. Ma questa volta cosa spetta alla conduttrice?

Come possiamo leggere da una sua stories su Instagram, Live – Non è la D’Urso segna il record assoluto stagionale, chiude così la terza stagione confermandosi al primo posto tra i programmi più visti in onda la domenica sera. Nel post possiamo ancora leggere che questo successo è grazie all’energia e alla passione che la conduttrice riversa nel suo lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, un grande divieto per gli ospiti: “Non potete dirlo”

Una soddisfazione dopo l’altra. La sua carriera è piena di successi. Proprio ieri la conduttrice ha salutato il programma Live – Non è la D’Urso, ed ha annunciato il suo ritorno in autunno.

I suoi fan non vedono l’ora di rivederla in televisione, il suo programma ci ha accompagnato in un periodo molto difficile. Noi non posiamo far altro che rivolgere i più sinceri complimenti alla padrona di casa. Un importante record.

 

Impostazioni privacy