Federico Fashion Style, non le manda a dire: messaggio per chi “rosica”

Federico Fashion Style a quanto pare proprio non le ha mandate a dire, e ha voluto mandare un messaggio a chi “rosica”.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Federico Fashion Style ha voluto lanciare sui social un messaggio nei confronti di qualcuno che a suo parere rosicherebbe e lo avrebbe accusato nei giorni scorsi. Federico è un noto parrucchiere, che è diventato famoso anche grazie alla trasmissione Il salone delle meraviglie, trasmesso su Real Time.

In poco tempo è riuscito a fare una grandissima fortuna diventando anche parrucchiere di alcune delle dive del mondo della televisione, che lo scelgono puntualmente per i loro look alla moda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style sconvolto: “Guardate cosa mi hanno fatto”

Federico Fashion Style, contrasto aperto

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Nelle scorse ore Federico Fashion Style ha continuato una polemica che è stata aperta contro di lui nella giornata di ieri. Il noto parrucchiere infatti è stato accusato da Deianira Marzano sulle sue pagine social di non rispettare le regole mostrandosi in foto con varie persone senza mascherine.

Lo stesso diretto interessato ha deciso di rispondere a sua volta sui social, spiegando il suo punto di vista e sostenendo che le immagini erano fatte sul set di lavoro e che tutti erano stati tamponati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style, ancora polemiche: “Non ho fatto niente di male”

Qualche ora dopo però Federico ha continuato a dare le sue giustificazioni, dando una spiegazione più approfondita di ciò che è successo. L’uomo infatti ha raccontato che coloro che fanno parte della sua troupe di lavoro sta sostanzialmente “in bolla”, e cioè coloro che lo circondano hanno avuto esito negativo al covid-19 con un test del tampone.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Chi invece non fa parte della bolla, deve assolutamente indossare la mascherina. Questo è il modo in cui si lavora nel dietro le quinte di trasmissioni televisive, come ha spiegato lo stesso Federico.

L’uomo ha puntato l’attenzione sul fatto che si lavora in assoluta sicurezza, cosa che si può avere anche un set televisivo che viene stabilito in piazza, come quello attuale che sta portando avanti e lui con il suo format Beauty bus.

Il messaggio dunque in particolare è stato rivolto proprio verso chi, come definisce lui, “rosica” e non ci vuole molto per capire che si stia in effetti riferendo in particolare proprio alla Marzano.

Intanto qualche giorno fa quando si trovava a lavorare in Sardegna, Federico era stato sanzionato poiché si è riscontrata la presenza di troppe persone all’interno del salone dove si era appoggiato per dare i suoi servizi.

Impostazioni privacy