Federico Fashion Style sconvolto: “Guardate cosa mi hanno fatto”

Federico Fashion Style, l’annuncio sconvolto sui social: “Guardate cos’hanno fatto”, l’atto vandalico nei suoi confronti lo ha turbato.

federico fashion style
F. Fashion Style (Instagram)

Federico Fashion Style e l’annuncio sconvolto su Instagram: qualcuno ha compiuto un atto vandalico nei suoi confronti: “Queste persone sono incitate all’odio” accusa lui.

L’hair stylist dei vip al momento si trova in Sardegna per compiere un tour in alcune città dell’isola, dove è ospite di alcuni saloni di bellezza. Il famoso parrucchiere ha deciso di partire visto che è stato costretto a chiudere i suoi saloni nel Lazio e il Lombardia, visto che le regioni si trovano attualmente in zona rossa.

La decisione di Federico ha fatto storcere il naso a molti che l’hanno accusato di aggirare le norme di sicurezza anti Covid per proseguire i suoi affari, mentre invece molti altri lavoratori si trovano in difficoltà. Questo disappunto, secondo quanto affermato dall’hair stylist, si sarebbe tradotto in un gesto vandalico nei confronti della sua auto: “Guardate come l’hanno ridotta!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style, ancora polemiche: “Non ho fatto niente di male”

Federico Fashion Style vittima dei vandali: “Sono stati incitati all’odio”

federico fashion style
F. Fashion Style (mediaset play)

Il personaggio televisivo si trovava a Cagliari quando, questa mattina, ha mostrato tramite alcune storie su Instagram i danni che ha trovato sulla sua auto al risveglio. Qualcuno ha graffiato la carrozzeria della vettura e ha staccato il parafanghi, causando un bel danno all’uomo.

Queste sono persone cattive e incitate all’odio – ha chiosato Federico Fashion Style – non voglio fare nomi…ma che ho fatto di male?” ha dichiarato lui. A quanto pare il parrucchiere è sicuro di aver subito l’atto vandalico a causa delle polemiche che girano sui social in questi giorni relative alla sua decisione di portare il suo lavoro, momentaneamente sospeso nelle altre regioni, nella zona bianca della Sardegna.

Tuttavia Federico non si arrende e ha annunciato che andrà avanti senza problemi: “Io la macchina fa farò aggiustare, ma voi rimarrete degli illusi“. L’hai stylist ha ribadito di essere entrato in Sardegna regolarmente dopo aver effettuato il tampone ed essersi registrato a “Sardegna sicura”. Una polemica sterile, secondo lui, che è stato criticato anche per aver mostrato la cena presso un ristorante.

federico fashion style

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style sotto attacco, risponde alle critiche a modo suo

L’uomo era finito nella bufera anche quest’estate, quando di ritorno proprio da una vacanza in Sardegna aveva raccontato di essersi imbarcato sulla nave per tornare a Civitavecchia con la febbre. Di ritorno a casa è risultato positivo insieme alla sua famiglia, ma per fortuna nessuno di loro ha riportato gravi sintomi.

Impostazioni privacy