Federico Fashion Style, ancora polemiche: “Non ho fatto niente di male”

Il noto hairstylist Federico Fashion Style è attualmente al centro di polemiche per suoi spostamenti lavorativi in periodo di covid.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

In questi giorni sembra non volersi placare una polemica nei confronti di Federico Fashion Style, noto hairstylist di grande successo, che è stato accusato duramente per i suoi spostamenti lavorativi in Sardegna in questo periodo di pandemia di coronavirus.

Federico è riuscito ad ottenere un grandissimo successo negli ultimi anni grazie anche alla sua esperienza televisiva con il programma Il salone delle meraviglie, in cui mostra tutto il suo grandissimo talento come parrucchiere e artista del capello.

Lauri, vero cognome nell’uomo, adesso è diventato uno dei parrucchieri più apprezzati anche dalle vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style, prezzi da capogiro nel suo salone: quanto costa?

Federico Fashion Style, la risposta alle polemiche

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Durante la puntata andata in onda ieri di Live non è la D’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso, Federico Fashion Style è stato al centro di una dura polemica nei suoi confronti. In questi giorni infatti il parrucchiere si trova in tour in giro per la Sardegna, andando nei vari saloni dell’isola per offrire le sue prestazioni lavorative.

Non ci sarebbe stato nulla di male in un periodo diverso, ma attualmente tali spostamenti in un momento in cui l’Italia come resto del mondo stanno affrontando la pandemia di covid, hanno fatto storcere il naso a molti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style in lacrime: una brutta disavventura

Oltretutto la Sardegna fino a qualche giorno fa era stata decretata zona bianca, e dunque l’unica regione in Italia ad avere un numero di contagi di coronavirus davvero molto basso. Proprio tale motivo ha suscitato ancora di più una polemica nei confronti di Lauri.

In particolare durante la trasmissione Vladimir Luxuria ha attaccato l’uomo sostenendo che ci vuole maggiore rispetto e che non è detto che se una zona diventa bianca poi si può fare quello che si vuole e si vada via da Roma per andare a cenare in Sardegna.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Questa è stata solo una delle accuse che sono state fatte a Lauri, anche perché dopo i suoi tour tranquillamente l’uomo andava a cenare nei vari ristoranti dell’isola. Durante la trasmissione Federico ha cercato di puntare sul fatto che ha semplicemente rispettato sempre le regole facendo il tampone e si è comportato come tutte le altre persone.

Dopo la trasmissione ha continuato il suo sfogo sui social, in cui ha voluto ribadire ancora una volta le sue posizioni. Federico infatti sostiene che non ha fatto nulla di male, e che per lui si tratta di lavoro e che ha fatto sempre tutto nel rispetto delle leggi.

Oltretutto l’uomo ha avuto personalmente già una esperienza diretta con il covid nei mesi scorsi, essendo risultato positivo. Quella esperienza per lui è stata molto difficile ma anche formativa, e dopo quel momento Federico ha sempre ribadito di rispettare attentamente le regole imposte dal governo, che di fatto non sono state infrante.

Impostazioni privacy