Home Televisione Ogni Mattina, panico in studio: “Sono stata molto male”

Ogni Mattina, panico in studio: “Sono stata molto male”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Panico in studio durante Ogni Mattina: un’ospite ha confessato di essere stata molto male poco prima della diretta. Cos’è successo?

adriana volpe lacrime

Ogni Mattina di Adriana Volpe è un programma che ha da sempre il grande pregio di saper variare da momenti di divertimento e leggerezza, come ad esempio il “Top of the post” di Lorenzo Farina, ad altri molto più importanti e profondi.

Questa mattina si è infatti parlato  di una tematica davvero molto importante che ha da sempre coinvolto purtroppo tantissime persone in tutto il mondo, non solo in Italia: stiamo infatti parlando delle liti tra fratelli.

Una ospite ha avuto modo di confessare tutto il suo malessere riguardo ad una notizia che ha letto poco prima della diretta di oggi lasciando tutti senza parole. Ecco di che cosa si è trattato, la news aveva già fatto negli scorsi giorni il giro del web facendo anche partire una campagna di solidarietà per la giovanissima ragazza in questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ogni Mattina verso la chiusura? Adriana Volpe e gli indizi sul suo futuro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Ogni Mattina, paura in studio: “Sono stata male dopo aver letto questa notizia”

adriana volpe

Ecco le  parole di una delle ospiti di Ogni Mattina, che è a rischio chiusura, che ha confessato qualcosa che ha fatto stringere il cuore a tutti i telespettatori e non solo. Ha a che fare con le liti ce purtroppo spesso accadono in famiglia, tra fratelli e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, ancora una delusione per lei: c’entra Ogni Mattina

“Ho sentito questa notizia che sta girando da giorni sul web, di questa ragazza, Marika, che ha fatto coming out ed i suoi genitori ed i fratelli le hanno detto frasi davvero molto pesanti perchè non l’hanno accettato. Sono stata molto male quando ho sentito questa notizia.”

Insomma, qualcosa di davvero molto tragico e soprattutto triste per una ragazza che ha soltanto confessato una verità molto intima e personale su sé stessa e nient’altro.

Adriana Volpe e tutti gli altri ospiti di Tv8 in studio  ad Ogni Mattina si sono stretti attorno a questo grande dolore.