Federico Fashion Style, un appuntamento imperdibile: format nuovo

A quanto pare manca davvero poco per dare il via ad un nuovo imperdibile appuntamento per tutti i fan di Federico Fashion Style.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Il noto hairstylist Federico Fashion Style torna a far parlare di sé anche questa volta per un nuovo progetto molto atteso da tutti i suoi fan. Federico sicuramente è riuscito nel corso degli anni a diventare una vera e propria stella nel mondo della bellezza.

Parrucchiere tra i più famosi, è scelto di continuo anche da tantissime donne del mondo dello spettacolo, e ha mostrato anche le sue incredibili doti all’interno della trasmissione Il salone delle meraviglie dove si è fatto conoscere e amare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style sconvolto: “Guardate cosa mi hanno fatto”

Federico Fashion Style, le ultime novità

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Lo ha annunciato nelle sue pagine social, e Federico Fashion Style infatti ha spiegato a tutti i suoi fan che a breve finalmente inizieranno le riprese di un format totalmente nuovo dal nome Beauty Bus, che andrà in onda come sempre su Realtime.

Federico è già noto per il programma Il salone delle meraviglie, che gli ha dato la notorietà e tramite il quale abbiamo imparato a conoscere la sua bravura e alle sue tecniche di lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style, ancora polemiche: “Non ho fatto niente di male”

Adesso invece l’uomo pare sia pronto ad una nuova avventura, avendo fatto allestire un bus come un vero e proprio salone di bellezza itinerante, che promette di trasformare totalmente il look di tutte le donne.

Si inizierà dunque davvero molto a breve, questa domenica come ci fa sapere Federico, partendo da Sermoneta. Sicuramente ci si aspetta davvero tanta fortuna da questo nuovo format, che avrà ulteriormente modo di far conoscere le ultime novità in campo lavorativo che ha acquisito col tempo Federico, diventando sempre più esperto nel suo settore.

Recentemente purtroppo l’uomo ha vissuto una disavventura mentre si trovava a lavorare in Sardegna. Per qualche giorno infatti l’uomo è volato sull’isola per fare un mini tour dando la possibilità a molte donne di poter usufruire dei suoi servizi.

È successo però che a quanto pare Federico è stato multato a Sassari a causa della troppa folta presenza di persone rispetto a quello che poteva essere consentito dalle norme in vigore per il coronavirus.

Una disavventura che lo stesso uomo ha raccontato sulle sue pagine social condividendo questo brutto momento con tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy