Beautiful, è morto all’improvviso: trovato il colpevole

Anticipazioni molto interessanti riguardanti gli episodi americani di Beautiful, soap opera tra le più amate dal pubblico.

Vinny
Vinny (Youtube)

Nuove interessanti anticipazioni riguardano la soap opera americana Beautiful, in cui a quanto pare avverrà l’omicidio del personaggio Vinny e si scoprirà chi è l’assassino. Intanto nel nostro paese tale serie che va avanti ormai da numerosi anni e riesce a riscuotere sempre un grandissimo successo.

È davvero numeroso il pubblico che segue le avventure dei personaggi di questa soap opera a cui si è affezionato nel corso degli anni e di cui non si perde proprio nemmeno una puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, è scomparso: si teme per la sua vita

Beautiful, le anticipazioni: è morto Vinny, trovato il colpevole

Vinny
Vinny (Youtube)

Sicuramente tra le anticipazioni più interessanti che riguardano gli episodi americani di Beautiful, c’è il mistero che ruota attorno all’assassinio del personaggio di Vinny. Quest’ultimo infatti è amico di Thomas, che ha voluto manipolare un test di paternità riguardante il figlio di Steffy.

Si scoprirà che chi ha ucciso Vinny è Liam che lo ha investito mentre si trovava alla guida dell’automobile del proprio padre. Prima di morire però pare che Vinny abbia voluto dire qualcosa a Liam, il quale dopo l’incidente perdere i sensi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Ridge confessa tutto, le conseguenze

Probabilmente la giovane vita di Vinny si sarebbe potuta salvare se si fossero chiamati i soccorsi, ma così purtroppo non è avvenuto.  Oltretutto il padre di Liam, Bill si reca sul luogo dove è avvenuto l’incidente, caricando sulla sua macchina il figlio e decidendo di depistare le indagini.

Sarà proprio Bill che deciderà infatti di distruggere sia il cellulare, che il portafoglio di Vinny. Soltanto in seguito Liam riprende nuovamente coscienza, scoprendo che il padre non ha voluto soccorrere Vinny. Intanto iniziano ad esserci sospetti proprio nei riguardi di Bill, direttamente dal tenente che sta portando avanti le indagini.

Sempre nelle prossime puntate si vedrà un altro personaggio che si inserirà ancora una volta in queste vicende intricate della soap opera. Bill sarà poi accusato dell’assassinio di Vinny, ma non farà nulla per discolparsi per coprire a quanto pare il figlio.

Nel frattempo pare che morirà anche un altro personaggio, cioè Thomas Forrester e il sospettato sarà Liam. Quest’ultimo a quanto pare soffre di sonnambulismo e Bill arriverà a capire che c’è un nesso tra questo fatto e la morte di Thomas.

Impostazioni privacy