Home News Federico Fashion Style, una grave sanzione: appena accaduto

Federico Fashion Style, una grave sanzione: appena accaduto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
CONDIVIDI

Federico Fashion Style ha appena ricevuto una grave sanzione. Scopriamo cos’è successo. Un evento spiacevole e davvero inaspettato. 

Federico Fashion Style (Rai)
F. Fashion Style (Rai)

Federico Fashion Style è il noto parrucchiere dei Vip, della sua passione ne ha fatto il suo lavoro. Purtroppo non tutto va sempre nel migliore dei modi, ci sono giorni in cui la sfortuna incombe sulla vita. Oggi sembrerebbe proprio una giornata no per il celebre parrucchiere.

Inaspettatamente è stato colto da una sanzione. Ma come mai? Cosa ha fatto? Da quanto riportato da La Nuova Sardegna, poche ore fa è stato protagonista di un evento alquanto spiacevole. I suoi fan saranno tristi nell’ascoltare queste parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style sotto attacco, risponde alle critiche a modo suo

Federico Fashion Style, evento inaspettato: sanzione sul luogo di lavoro

Federico Fashion Style (Instagram)
F. Fashion Style (Instagram)

Circa un’ora fa il noto parrucchiere dei Vip ha pubblicato un video in cui esprimeva tutta la sua gratitudine per il suo lavoro. Con una ripresa ha mostrato tutto il salone che lo stava ospitando al completo, ovviamente nel ligio rispetto dell’obbligo di distanza e mascherina.

A corredo del video, nella didascalia, ha voluto sottolineare come è sempre stato accolto con un’immensa ospitalità da parte di tutti i saloni che fino ad adesso è stato ospitato. Tutte le sue tappe sono sempre state sold-out. Ha iniziato con il ringraziare i titolari e i clienti. Oggi si trova in Sardegna.

Il tour che in questi giorni sta facendo Federico Fashion Style, da quello che possiamo leggere dal suo commento, è volto a dare un’occasione a tutti di poter usufruire del suo operato e di provare, dunque, un’esperienza diversa, anche se i prezzi non sono proprio alla portata di tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style in lacrime: una brutta disavventura

Purtroppo questo messaggio non è stato colto da tutti nel migliore dei modi, in particolare, da quel che ha riportato La Nuova Sardegna, la polizia municipale di Sassari ha sanzionato poche ore fa il parrucchiere dei vip e il titolare del salone.

Il motivo che ha spinto la polizia ad agire con una multa è stata proprio la presenza di troppe persone rispetto a quante potevano essere presenti. Un’altra sfortuna si è abbattuta sul parrucchiere, il quale è da giorni sotto l’occhio del mirino. Pochi giorni fa è stato vittima di un gesto vandalico nei confronti della sua auto.