Belen Rodriguez, su Instagram pioggia di critiche per lei e Antonino

Belen Rodriguez, su Instagram pioggia di critiche per lei e Antonino Spinalbese, che cosa succede? Le ultime foto fanno scalpore.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez, su Instagram pioggia di critiche per lei e il compagno Antonino, cosa succede sul web? Commenti al vetriolo per loro.

La bella showgirl è abituata agli attacchi sui social e raramente risponde alle polemiche a meno che non la tocchino particolarmente a livello personale, o meglio, non vadano a ledere i suo affetti.

Nelle ultime ore una decisione che ha preso insieme al suo fidanzato e, presto, padre di sua figlia ha fatto decisamente discutere: che cos’ha fatto?

La coppia, al momento, sta vivendo un momento di grande serenità aspettando la nascita della piccola Luna Marie, che avverrà in estate. I due, nonostante stiano insieme da meno di un anno, si amano alla follia e hanno deciso di compiere il passo e diventare genitori insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino, tra di loro c’è un terzo incomodo?

Belen Rodriguez, su Instagram lei e Antonino travolti dalle critiche

belen rodriguez instagram
belen rodriguez e antonino spinalbese (Instagram)

La polemica che ha coinvolto la showgirl e il suo compagno è quella che accomuna molti vip (e non solo) negli ultimi mesi.

Anche lei, come molti altri, è partita per fare qualche giorno di vacanza in una meta lontana, nonostante in Italia molte persone non possano permettersi di spostarsi per via delle norme di sicurezza anti Covid.

Belen e Antonino, come hanno mostrato apertamente su Instagram, sono partiti per le Maldive, dove passeranno qualche giorno di relax in un resort di lusso italiano. Viaggio di lavoro? La coppia potrebbe aver unito l’utile al dilettevole, sponsorizzando la struttura alberghiera, come pare di capire da alcune storie sul social.

Tuttavia che sia per lavoro o meno è noto, ormai, che è possibile viaggiare all’estero anche solo per turismo, in alcuni Paesi che lo permettono, rispettando tutte le regole di sicurezza imposte. Diversi commenti si leggono sotto le foto postate su Instagram da alcuni utenti che appaiono amareggiati per l’ostentazione del viaggio da parte della Rodriguez e del suo compagno.belen rodriguez instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e le lacrime in diretta: “Vorrei trovare qualcuno che non c’è più”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

belen rodriguez instagram

Tuttavia sono anche molti i fan che augurano alla neo-famiglia una serena vacanza, prima dell’arrivo della loro bambina. C’è anche il piccolo Santiago con loro? Per ora non è apparso tra le foto condivise dalla donna; forse è rimasto in Italia con papà Stefano de Martino.

Impostazioni privacy