Belen Rodriguez, travolta da un fiume di critiche: “Basta così!”

Non sembrano volersi arrestare le critiche nei confronti della showgirl Belen Rodriguez, che fa parlare di sé per una foto pubblicata.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Pare proprio che non vogliano placarsi le polemiche che si stanno sollevando nei confronti di Belen Rodriguez a causa di un post inserito sul suo account di Instagram. La Rodriguez è certamente un personaggio molto importante nel mondo dello spettacolo, che è riuscita a farsi una carriera soddisfacente nel nostro Paese.

In questi ultimi tempi si sta godendo un periodo molto intenso ma positivo, soprattutto grazie alla bellissima notizia che riguarda la sua gravidanza in corso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il messaggio di una fan: “Nei tuoi occhi non c’è luce”

Belen Rodriguez, critiche senza fine

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Continuano a diventare inarrestabili le critiche che si stanno diffondendo sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram da Belen Rodriguez. La donna ha semplicemente postato una immagine che mostra il suo viso in bianco e nero in una foto fatta da un professionista.

Proprio un dettaglio di tale immagine però pare che abbia scatenato le critiche di tantissimi dei suoi fan. Molti di loro infatti non hanno per nulla apprezzato il fatto che le labbra delle donna sembrano essere particolarmente ingrossate, secondo alcuni a causa di ritocchi di natura estetica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la dichiarazione “particolare”: “Sei così bello che…”

È proprio questo che viene contestato alla Rodriguez, il fatto di essere andata un po’ troppo oltre con punture di filler. C’è però chi cerca di difendere anche la donna spiegando che in realtà durante la gravidanza è possibile che le labbra tendano un po’ a gonfiarsi naturalmente.

Critiche Belen
Critiche Belen (Instagram)

Un acceso dibattito dunque tra chi sostiene che sia ricorsa a ritocchi estetici, e chi invece crede che sia dovuto semplicemente ad un normale decorso della gravidanza. Intanto però la Rodriguez sembra non badare a tali commenti e si concentra sicuramente sul bellissimo periodo che sta vivendo proprio a causa delle ultime novità che riguardano la sua vita.

La donna infatti è incinta per la sua seconda volta e a quanto pare avrà una bella bambina. Belen ha anche dato qualche dettaglio in più riguardo alla piccola creatura in arrivo, e pare che si dovrebbe chiamare Luna Marie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In questo momento inoltre, secondo i dati che ha diffuso la Rodriguez, la bambina dovrebbe pesare all’incirca mezzo chilo, e dunque si sta via via formando perfettamente come da prassi. Una grande gioia che sta condividendo anche con l’uomo della sua vita, l’attuale fidanzato Antonino Spinalbese.

La donna sembra essere davvero innamoratissima del suo compagno, e non manca occasione di pubblicare anche foto insieme sereni e complici. Si è parlato anche ultimamente di matrimonio imminente tra i due, un dato che al momento però sembra essere ancora smentito.

Impostazioni privacy