Elena Morali, la foto su Instagram getta dei dubbi: dove si trova?

Elena Morali, la foto su Instagram lascia perplessi: ma non si trova a Milano? I follower commentano confusi.

elena morali instagram
elena morali (foto Instagram)

Elena Morali, la foto su Instagram lascia i fan perplessi: ma dove si trova? Qualcosa non torna nella localizzazione del social.

La showgirl al momento pare si trovi in Turchia, a Istanbul, dove si è recata per lavoro. Al momento, infatti, la donna lavora molto come influencer ed è stata ingaggiata da una clinica di chirurgia estetica turca per promuovere i suoi servizi.

Come ben sappiamo i viaggi per motivi di lavoro e, in alcuni Paesi, anche per turismo sono al momento consentiti. Tuttavia non mancano i commenti di qualche utente indignato per “la violazione” della zona rossa italiana, nonostante sia consentito andare all’estero con le opportune accortezze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso ha tradito Elena Morali? Ci sono le prove

Elena Morali, la foto su Instagram scatena i dubbi: dove si trova?

elena morali instagram
elena morali (Instagram)

La bella showgirl è solita pubblicare sul suo profilo varie foto, di solito molto sensuali, che provocano commenti entusiasti da parte dei suoi fan; tuttavia il suo ultimo scatto ha causato qualche incomprensione.

La Morali ha condiviso varie storia in cui mostra di trovarsi a Istanbul e l’ultima foto è localizzata proprio presso il “Grand Bazar” della città turca: “Hai detto gialla? Poco abbronzata mi dicono” scrive lei su Instagram. Tuttavia l’ambiente intorno a lei, nello scatto, sembra essere molto simile a quello di Milano e, un altro indizio, è il fatto che dietro di lei ci siano dei cartelli con alcune scritte in italiano.

Molti follower di Elena hanno notato il controsenso: “Ma quale Grand Bazar, a me sembra Milano…” scrive un utente. Cosa ci sarà dietro la scelta della donna?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> E’ finita davvero tra Elena Morali e Luigi Favoloso? Qualcosa non torna

Qualche mese fa la Morali aveva condiviso un post simile, che poi era diventato virale del web, dove appariva davanti al Duomo del capoluogo lombardo, taggandosi al Colosseo. In molti l’hanno presa in giro, ma si trattava di un chiaro scherzo: sarà questo anche il caso di quest’ultima foto sul social?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Per il momento la ragazza non ha risposto ai commenti e la foto risulta ancora localizzata a Istanbul, dove ha registrato anche alcune storie poco fa, in cui racconta la sua visita alla città, in particolare proprio al Grand Bazar della capitale turca.

Impostazioni privacy