Isola dei Famosi la figlia di Brando Giorgi furiosa: “Non ti devi permettere!”

Isola dei Famosi, la figlia di Brando Giorgi furiosa in studio si scaglia contro Awed: “Questo non lo dici a mio padre”.

isola famosi brando giorgi
Isola Famosi, figlia di Brando Giorgi (Mediaset play)

Isola dei Famosi, la figlia di Brando Giorgi furiosa contro Awed: parole dure contro l’influencer che cerca di difendersi in diretta.

Toni accesi già ad inizio puntata, stasera, nel reality condotto da Ilary Blasi. Il “caso” che ha fatto agitare tutti è quello di Giorgi che, attaccato dall’intero gruppo, ha deciso di isolarsi e passare da solo le sue giornate.

Nessuno si è schierato dalla parte dell’attore e, anzi, ha discusso in diretta con vari naufraghi, tra cui Valentina Persia e Ubaldo Lanzo, che l’ha attaccato duramente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Akash, le sue scuse prima della diretta all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, la figlia di Brando Giorgi si scaglia furiosa contro Awed

isola famosi brando giorgi
B. Giorgi (fonte foto: Instagram, @brandogiorgi)

Nella discussione, direttamente dallo studio del programma, interviene la figlia dell’attore, Camilla. La ragazza, giovanissima, ci ha tenuto a difendere il padre dalle parole del branco e, in particolare, non ha apprezzato alcune espressioni pronunciate da Awed.

L’influencer avrebbe definito Giorgi “uno schifo d’uomo” e queste parole hanno mandato su tutte le furie la figlia di Brando, che ha attaccato duramente il ragazzo: “Tu hai venticinque anni, io diciannove, vedi di moderare i termini che ti ho sentito” chiosa Camilla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, chi sono i nuovi naufraghi? Novità importanti

Momenti di vera tensione all’Isola dei Famosi, visto che anche Ubaldo si è letteralmente scagliato contro Giorgi, poiché non ha affatto apprezzato il suo comportamento di questi giorni.

Non mancano i colpi di scena stasera anche grazie al ritorno sulla spiaggia dell’Honduras delle cosiddette “Amazzoni”: Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile che hanno sfidato, e poi vinto, sulle loro “avversarie”.

Altri scontri, all’Isola dei Famosi, anche grazie al ritorno in studio di Akash che si è confrontato sia con Ilary Blasi che con Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy