Home News Belen Rodriguez e Antonino,un intruso in casa? La foto lo incastra

Belen Rodriguez e Antonino,un intruso in casa? La foto lo incastra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:15
CONDIVIDI

Belen Rodriguez e Antonino, tra loro spunta “un intruso”: chi è? Intanto la showgirl è presa dalle voglie: “Ora mangi anche lui!”.

belen rodriguez antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Belen Rodriguez e Antonino, tra loro spunta un intruso a tavola: chi è? La donna è alle prese con le strane voglie da gravidanza: ecco che cos’ha voluto mangiare stasera.

Continua serena la sua gestazione la bella showgirl anche se stamattina il suo risveglio non è stato dei migliori. Ha raccontato, infatti, di essersi alzata presto per andare a farsi le analisi del sangue, una pratica necessaria, visto che è in dolce attesa, ma non molto amata da lei.

Intanto aspetta l’arrivo della piccola Luna Marie, la sua secondogenita, che verrà al mondo in estate. Belen e Antonino non vedono l’ora di abbracciare la figlia e anche il piccolo Santiago è emozionato all’idea. Il bambino ha già le idee chiare riguardo alla sorellina e, stasera, le ha spiegate chiaramente al compagno della Rodriguez.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez travolta da un fiume di critiche: “Basta così!”

Belen Rodriguez e Antonino, tra loro spunta un intruso a cena?

belen rodriguez antonino
belen rodriguez e antonino (Instagram)

Nonostante i due abbiano iniziato la loro storia durante la scorsa estate, nel mese di agosto, hanno deciso di diventare genitori coscientemente e non potrebbero esserne più felici.

I rumors sulla loro storia, inizialmente, erano molto critici: Antonino ha ben 10 anni in meno di Belen e non fa parte del mondo dello spettacolo. All’epoca della loro conoscenza Spinalbese lavorava come hair stylist in un noto salone di Milano, ma ora pare che abbia abbandonato quel lavoro per dedicarsi alla sua carriera di fotografo.

La Rodriguez ha raccontato a Verissimo di aver deciso di provare ad avere un figlio quando, diversi mesi fa, ha affrontato un aborto spontaneo. La coppia ha superato il momento doloroso e ha deciso di riprovare ad avere un figlio: presto nascerà la loro piccola gioia, Luna Marie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez si sposa? Novità importanti per lei

belen rodriguez antonino

Tra le storie Instagram della donna, stasera, ne sono apparse alcune in cui la coppia viene disturbata da “un intruso” a tavola. Mentre Antonino spiega ai follower di Belen quali siano le sua voglie da gravidanza, spunta dietro di lui un tenero “Baby Yoda”. Chi c’è dietro all’apparizione? Il piccolo Santiago, ovviamente, che è un bambino davvero molto simpatico, sempre in vena di scherzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il figlio di Belen sta per compiere 8 anni e sulla sua futura sorellina ha già le idee molto chiare. Ha, infatti, spiegato ad Antonino che non si tratterà di “sua figlia”, ma di “sua sorella”; una piccola dimostrazione di “gelosia” del bambino che non vede l’ora di abbracciare Luna Marie.