Home Televisione Belen Rodriguez, le lacrime in diretta: “Vorrei trovare qualcuno che non c’è...

Belen Rodriguez, le lacrime in diretta: “Vorrei trovare qualcuno che non c’è più”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:26

Belen Rodriguez, lacrime per lei a Canzone Segreta, non ce la fa più: “Datemi un fazzoletto, fatemi respirare”.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, pianti a dirotto per lei in diretta a Canzone Segreta: che cosa le succede? Non se l’aspettava minimamente, ecco perchè.

Stasera la bella showgirl è stata ospite nello studio di Serena Rossi, dove qualcuno ha pensato di farle una sorpresa davvero emozionante. Sul palco di Rai 1 sono apparse delle persone fondamentali per la sua vita, ma una proprio non se l’aspettava.

La Rodriguez, al momento, sta attraversando un periodo davvero felice visto che presto arriverà la sua piccola Luna Marie che è già la gioia più grande per lei e il suo compagno Antonino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez travolta dalle critiche: “Basta così!”

Belen Rodriguez e le lacrime in diretta: “Non ce la faccio, fatemi respirare”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Appena si è seduta sulla “seda bianca” del programma Canzone Segreta, la donna ha iniziato a farsi domande su chi potesse averlefatto una sorpresa. Il pubblico, nell’attesa, le ha chiesto chi avrebbe voluto incontrate sul palco.

La risposta di Belen ha spiazzato tutti perchè ha ammesso di avere le persone a lei più care sempre vicine quindi, forse: “Vorrei che ci fosse qualcuno che non c’è più” a chi si riferisce la Rodriguez? Forse ad un suo caro scomparso o troppo lontano per essere presente, ora, nella sua vita.

La donna ha ammesso che grazie alla gravidanza è diventata meno ansiosa, anche se sono poche, in realtà le cose che la fanno agitare. Belen ha ammesso che, una di queste, sono i paparazzi che, sicuramente, la perseguitano ormai da anni.

Ma chi le ha organizzato una sorpresa in diretta su Rai 1? Sul palco di Serena Rossi sono apparsi Cecilia e Jeremias, i fratelli Rodriguez, e papà Gustavo che ha suonato per lei. Tutta la sua famiglia a raccolta che si è esibita in un brano argentino. Ma non è finita qui perché anche l’amica Laura Chiatti le ha dedicato un brano splendido: Una lunga storia d’amore di Gino Paoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino, tra loro c’è un intruso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Per Belen è stato troppo e non ha potuto trattenere le lacrime, che sono scese copiose sul suo viso: “Ma non mi avete dato i fazzoletti…aspettate, fatemi respirare” ha chiosato la Rodriguez durante il pianto emozionato. Per lei è stata sicuramente una sorpresa inaspettata ed emozionante, che l’ha riportata alle sue radici argentine e all’amore per la sua famiglia.