Home Personaggi Virginia Catellani nipote Iva Zanicchi: due gocce d’acqua

Virginia Catellani nipote Iva Zanicchi: due gocce d’acqua

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20
CONDIVIDI

Virginia Catellani è la nipote della celebre cantante Iva Zanicchi. Le due si somigliano particolarmente, ma scopriamo chi è e cosa fa la Catellani. 

Iva Zanichi (Rai)
Iva Zanicchi (Rai)

Iva Zanicchi quest’oggi sarà ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. La donna attualmente è alle prese con il ruolo di opinionista nel reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi. La sua schiettezza e saggezza hanno colpito il pubblico di Canale 5.

Avete mai visto la nipote della cantante? La somiglianza tra le due è davvero notevole. Virginia Catellani è il nome della nipote, come abbiamo potuto notare sul profilo social della cantante, tra le due sembrerebbe scorrere un legame molto intenso. Scopriamo di più sulla ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, che smacco per Rai 1: l’incredibile rifiuto

Virginia Catellani nipote Iva Zanicchi: chi è?

Iva Zanicchi (Rai)
Iva Zanicchi (Rai)

Iva Zanicchi condivide molto spesso sul suo profilo Instagram alcuni momenti salienti della sua vita privata. Abbiamo avuto modo di sapere anche che di recente la cantante è stata colpita dal Covid, il virus l’ha messa realmente in grave difficoltà, ma fortunatamente è riuscita a superare anche questo problema.

Esattamente un anno fa la Zanicchi aveva pubblicato sul suo profilo una foto che la ritraeva con la nipote. Ciò che è saltato subito agli occhi dei fan è stata la somiglianza tra le due. A corredo della foto, l’opinionista dell’Isola dei Famosi, le ha fatto i più sentiti auguri per aver raggiunto un importante traguardo: quello dei 18 anni.

Il post è stato inondato da commenti che elogiavano la bellezza della nipote. La Catellani, anche da ciò che abbiamo potuto vedere dal suo profilo Instagram, ha un bellissimo fisico, ma non sappiamo cosa fa al moneto. Di sicuro starà finendo gli studi. Inoltre tra qualche giorno compirà 19 anni, chissà questa volta come celebrerà la sua ricorrenza.

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il suo rimprovero ai naufraghi de L’Isola dei famosi

Date le varie restrizioni dovute al Coronavirus, non sembrerebbe possa fare molto, ma di sicuro qualcosa la cara nonna le organizzerà. Iva e Virginia hanno un legame davvero solido. Chissà se Virginia vorrà intraprendere la carriera della nonna. Attendiamo di sapere ulteriori dettagli sulla ragazza. Nel frattempo le facciamo un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)