Iva Zanicchi, che smacco per Rai 1: l’incredibile rifiuto

Iva Zanicchi fa uno smacco a Rai 1. Scopriamo insieme cosa ha rivelato durante un’intervista la nota cantante italiana. 

Iva Zanicchi (Rete4)
Iva Zanicchi (Rete4)

Iva Zanicchi ultimamente l’abbiamo vista nei panni di opinionista del noto programma di Canale 5, L’Isola dei Famosi. La sua presenza su Mediaset risale al lontano 1991, quando prese parte ad una parodia musicale de I Tre Moschettieri, accanto a famosi volti di Canale 5. Successivamente la vediamo sulla stessa rete ospite fissa a Buona Domenica. Nel 2000 passa in Rai per condurre Domenica In insieme a Carlo Conti.

Il passaggio in Rai non la gratifica, così subito dopo ritorna a Mediaset, nel ruolo di protagonista di un reality show, dal titolo Cari amici miei su Italia 1. Proprio ultimamente doveva andare in onda il suo show televisivo di due puntate sui canali Mediaset, ma la pandemia le ha arrestato il progetto. Ma come mai ha deciso di non ritornare sulla Rai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, rivelazioni bollenti a Verissimo

Iva Zanicchi una drastica presa di posizione: ecco le sue parole

Iva Zanicchi (Rete4)
Iva Zanicchi (Rete4)

La Zanicchi in un’intervista di Azzurra Della Penna rilasciata su Chi svela un’importante decisione. Ha confessato di non aver niente in contrario con la Rai, infatti le erano stati proposti anche alcuni programmi, come Ballando con Le Stelle o il Cantante Mascherato, ma poi Mediaset sembra averla rapita. Si vociferava che la Zanicchi potesse entrare ufficialmente nel cast della quindicesima edizione di Ballando con le stelle, come concorrente. Milly Carlucci aveva espresso il suo desiderio di volerla ardentemente, ma alla fine la cantante non ha ceduto alla Rai. In merito a ciò ha rivelato che Mediaset è casa sua.

Inoltre la Zanicchi ha confessato che grazie al Grande Fratello Vip ha capito che il pubblico italiano non può stare senza intrattenimento. Ebbene, dalle sue parole è emersa una certa propensione per la Mediaset. Infatti eccola nuovamente in un programma di Canale 5. Per tutta la durata del reality L’Isola dei Famosi godremo della presenza della Zanicchi. Ma cosa le riserva il suo futuro? Chissà se il programma dedicato alla sua vita e alla sua carriera verrà presto inserito nel palinsesto Mediaset. Questo ancora non lo sappiamo ma non vediamo l’ora di ritrovarla al prossimo appuntamento con L’Isola. Le sue pungenti affermazioni hanno donato un quid in più al reality. Una carriera ricca di soprese, ma cosa sappiamo dei suoi legami sentimentali?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi pronta per una nuova avventura? I dettagli

Nella vita privata La Zanicchi, dopo un matrimonio andato male con Antonio Ansoldi, da cui ha avuto la primogenita, Michela, dal 1986 si lega a Fausto Pinna. Con l’uomo si sente molto amata, infatti i complimenti tra i due sono all’ordine del giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy