Iva Zanicchi e Orietta Berti, le conseguenze del virus: “E’ stata dura”

Iva Zanicchi e Orietta Berti entrambe vittime del Covid, come stanno oggi? La confessione dolorosa: “Ci sono delle conseguenze”.

Iva Zanicchi Berti
Iva Zanicchi Orietta Berti

Iva Zanicchi e Orietta Berti, entrambe vittime del Covid: come stanno oggi? Le cantanti hanno voluto parlare della loro malattia a Verissimo, dove hanno spiegato tutte le conseguenze che stanno affrontando.

Una carriera che si è sviluppata in parallelo quella delle due donne soprannominate “L’aquila” e “l’usignolo”: una più intraprendente e tenace, l’altra più tranquilla e rassicurante, ma entrambi due pietre miliari della musica italiana.

Iva e Orietta sono amiche da sempre e oggi hanno animato il salotto di Silvia Toffanin con la loro vitalità e le loro personalità brillanti.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti, il dramma della sua malattia: la sofferenza più grande

Iva Zanicchi e Orietta Berti, le conseguenze dopo il Covid

Iva Zanicchi Berti
Iva Zanicchi

Le due donne hanno entrambi vissuto, recentemente, l’incubo del Coronavirus insieme ai loro compagni; la Zanicchi, com’è noto, è stata anche costretta al ricovero ma per fortuna non è mai stata portata in terapia intensiva.

Anche il suo compagno, Fausto Pinna, è stato contagiato e ora non sta ancora molto bene; l’uomo aveva da poco superato un tumore e quindi è stato debilitato dal virus.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, l’appello disperato: “Perchè passare quello che ho dovuto soffrire io?”

Anche Osvaldo Paterlino, marito di Orietta, si è ammalato insieme a lei e in maniera decisamente più grave: “Io ho avuto qualche linea di febbre, mentre lui è stato male e con la temperatura sempre alta” ha confessato la Berti. Fortunatamente il figlio della cantante, Omar e la sua compagna, pur vivendo insieme a loro non sono stati contagiati dal Covid e tutt’ora sono negativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Come stanno oggi le due donne? Orietta ammette di sentire addosso ancora una grande stanchezza e, mentre la Zanicchi sembra più energica, ammette anche lei di provare una spossatezza che non la abbandona mai: “Ma quando finirà” si chiede Iva.

Impostazioni privacy