Domenica In, Mara Venier in lacrime: “Allora adesso ci riprendiamo”

Durante la diretta di Domenica In, la conduttrice Mara Venier non è riuscita a trattenere lacrime di commozione, dopo un momento toccante.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Un momento molto commovente quello che si è vissuto durante la puntata di Domenica In, che ha portato anche alla commozione Mara Venier. La trasmissione è una tra le più seguite e apprezzate da parte del pubblico, che va in onda ogni domenica su Rai1 e tiene compagnia agli italiani.

Grazie alle interviste sempre molto interessanti a personaggi del mondo dello spettacolo, riesce a far passare momenti di relax ai telespettatori. Non mancano però attimi anche di grandissima emozione che scaldano il cuore della gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier lo fa sempre: impossibile non notarlo

Domenica In, un momento commovente

Mara Venier
Mara Venier e Pupo (Raiplay)

Nella puntata odierna della trasmissione televisiva Domenica In è avvenuto un momento davvero molto intenso e commovente, che ha portato anche la conduttrice Mara Venier ad abbandonarsi alle lacrime.

Ospite in studio c’è stato tra i tanti anche il cantante Pupo, che ha voluto dedicare una bella canzone alla propria mamma, che è affetta purtroppo da demenza. Un pensiero dunque davvero bellissimo quello del cantante nei confronti della propria madre, a cui ha dedicato parole intense e bellissime che hanno toccato nel profondo il cuore della Venier.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Fedez alla conquista di Mara Venier: tutti gli ospiti

Per quest’ultima infatti è stato impossibile nascondere le proprie emozioni, che sono subito venute fuori vistosamente. La Venier si è mostrata davanti alle telecamere visibilmente commossa.

Subito dopo l’esibizione Pupo ha deciso di avvicinarsi alla donna congedandosi da lei e da tutti i telespettatori e abbandonando così lo studio.

Successivamente la Venier, ancora colta dall’emozione, ha spiegato che si è trattato di un momento molto intenso quello accaduto, spiegando subito dopo al suo pubblico che era però giunto il momento di riprendersi chiamando poi in studio il comico Enrico Brignano.

Un bellissimo momento, però che sicuramente avrà avuto modo di toccare anche il cuore del pubblico, che ha vissuto le medesime emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Recentemente Mara è stata anche ospite del Maurizio Costanzo Show, portando anche nella famoso talk show tra i più longevi e seguiti dal pubblico, una ventata di simpatia e leggerezza. È stata quindi un’occasione per vederla anche sulle reti Mediaset, insieme ad un cast molto interessante, tra cui tra Tommaso Zorzi, Rita Dalla Chiesa, Ornella Muti e lo stesso Pupo.

Impostazioni privacy