Iva Zanicchi, il suo rimprovero ai naufraghi de L’Isola dei famosi

Iva Zanicchi, opinionista de L’Isola Dei Famosi, si è espressa questa volta contro i naufraghi: ecco quali sono state le sue parole.

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

Isola Dei Famosi 2021, il programma in onda su Canale 5, è condotto da Ilary Blasi. Al suo fianco i suoi tre angeli custodi: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. In queste puntate abbiamo avuto modo di iniziare a conoscere sia i concorrenti ma anche i protagonisti in studio.

In particolare Iva Zanicchi è spiccata per il suo senso di ironia, l’aria che emana la fa apparire un po’ come la mamma del reality. Tommaso Zorzi, invece, porta alla trasmissione gioventù e semplicità, mentre la Lamborghini con il suo essere sempre schietta e sincera ha conquistato tutto il pubblico. Ma scopriamo cosa ha detto qualche minuto fa la Zanicchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, che smacco per Rai 1: l’incredibile rifiuto

Iva Zanicchi rimprovera i naufraghi: cos’è successo?

Iva Zanicchi (Instagram)
I. Zanicchi (Instagram)

Pochi minuti fa nel reality di Canale 5 si è abbattuto un duro scontro tra il gruppo dei Burinos. Ebbene, nella scorsa puntata sono stati nominate tre persone che saranno a rischio eliminazione: Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed.

Proprio tra di loro si è accesa un’ampia discussione. In questo scontro sono volate pesanti parole. Ma ecco che è subito intervenuta Iva Zanicchi, che con la sua saggezza e autorevolezza ha riportato l’ordine. L’opinionista ha infatti rimproverato i naufraghi per le continue espressioni poco eleganti che pronunciano.

Infatti proprio in questa discussione, a parte alcune minacce che si sono sentite, come ad esempio “ti do una bastonata“, pronunciata da Gilles verso Awed, sono volate tantissime parole sgradite. I naufraghi hanno capito l’importanza di ciò che ha detto la Zanicchi, purtroppo nella rabbia non sempre si riesce a governare le parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: “mi dice sempre che sono bella”

Intanto, mentre è stata eliminata Vera Gemma, si vocifera che sbarcherà un nuovo naufrago, chi sarà il fortunato? Nel frattempo la pace è stata fatta, chissà come procederanno le varie sfide questa sera. Aspettiamo di sapere di più.

Impostazioni privacy