Simone Di Pasquale, retroscena sul passato: le sue parole

Simone Di Pasquale ha fatto una confessione molto importante sul suo passato: ma che cosa ha detto? Le sue parole non sfuggono.

simone di pasquale
Simone Di Pasquale (Fonte: Instagram)

Simone Di Pasquale è uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle che hanno ottenuto un maggiore successo. Il ballerino ha fatto parlare molto spesso per la sua vita privata e sentimentale, che è stato al centro di chiacchiericci infiniti, in particolar modo sui social network.

E sono proprio i social network il luogo dove è maggiormente attivo in queste ultime settimane. D’altronde è qui che ha lanciato la sua Virtual Dancer Accademy. Molto spesso però condivide anche riflessioni, aneddoti legati al passato e tanto altro. Ed è questo ciò che ha fatto nelle ultime ore. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di questa questione delicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Di Pasquale confessa: “Lei è la peggiore”

Simone Di Pasquale, un aneddoto sul suo passato: le sue parole

simone di pasquale
Simone di Pasquale (Fonte: Instagram)

Tutto si lega a un paio di anni fa, quando ha avuto la fortuna di interpretare Tony Manero nel Tour Teatrale di Massimo Romeo Piparo. Il ballerino, che recentemente è stato vittima di un brutto incidente, ha ammesso quali sono le sue intenzioni: “Continuerò a pubblicare foto del Tour Teatrale e frammenti del Film, per poter condividere insieme a voi questa magnifica storia di vita. Quel lavoro mi ha dato moltissimo, non solo poi dal punto di vista professionale”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, un ballerino verso l’addio: tutti i dettagli

Insomma, parole che fanno capire come è nato il suo grande amore per la danza, un amore che si è trasformato in una vera e propria professione. Ed ecco che, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro e sarà ancora tra i protagonisti della prossime edizioni di Ballando con le Stelle, il buon Simone sta pian piano diventando grande protagonista sul mondo dei social network. Un mondo nuovo per lui, che si è ormai costruito un vero e proprio personaggio anche sulla rete.

Impostazioni privacy