Fidanzata Simone Di Pasquale è single? Gli indizi sul ballerino

Simone Di Pasquale sarà anche per quest’anno grande protagonista di ‘Ballando con le stelle’. Ma il ballerino è ancora single?

simone di pasquale

Oggi andrà in onda, dopo tantissima attesa e un rinvio a causa della positività di qualcuno dei partecipanti, la prima puntata di ‘Ballando con le stelle’. Tra i protagonisti ci sarà, anche per questa stagione e per quest’edizione, Simone Di Pasquale. Il ballerino, volto storico della trasmissione, questa volta è stato accoppiato con Lina Sastri, attrice e cantante napoletana. A far chiacchierare e parlare è però soprattutto la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa?

LEGGI ANCHE -> Lina Sastri e l’amore, la confessione: “La libertà si paga”

Simone Di Pasquale è ancora single? Le novità

Sono davvero tante le voci sul suo conto. La principale certezza è senza alcun dubbio con la sua collega Natalia Titova, durato dal 1998 al 2005. Ed è proprio in quell’anno che si è parlato una relazione con l’attrice Hoara Borselli. Un qualcosa che però non è mai stato confermato. Di Pasquale pare comunque non essersi più legato ufficialmente a nessuna persona. Eppure le indiscrezioni sul suo conto non sia sono mai fermate. D’altronde il suo fascino ha conquistato tutte le telespettatrici di ‘Ballando con le stelle’.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, cambia tutto: Milly Carlucci prepara la rivoluzione

Si può ricordare come, nel 2012, si credeva avesse un flirt con Lucrezia Lante Della Rovere, ma entrambi hanno smentito. Ma il buon Simone ha avuto qualche frequentazione in questi ultimi anni? Nel 2014, il ballerino ha frequentato assiduamente una ragazza, ma la storia evidentemente non è andata a buon fine.Il mio mestiere è spesso causa di gelosia. Questo perché, chi non è del campo, non si rende conto del tipo i rapporto che si instaura tra ballerini. Si tratta un approccio fisico, ma non crea grandi sconvolgimenti. Mi rendo comunque conto che non è facile per una donna starmi dietro. Infatti giro molto per lavoro, ho dei ritmi accelerati e non sono l’uomo più facile del mondo da avere al proprio fianco“, queste le sue parole, rilasciate un po’ di tempo fa, a ‘Cronaca Rosa’. Una sorta di vero e proprio scapolo d’oro.

https://www.instagram.com/p/CD68HhboJm3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy