Alessandro Cattelan, la Rai ha dubbi su di lui? Ecco cos’è successo

Alessandro Cattelan, la Rai ha qualche dubbio sul suo programma? La trasmissione slitta di diversi mesi, ecco perché.

alessandro cattelan rai
Alessandro Cattelan (Getty Images)

Alessandro Cattelan, la Rai ha dubbi sul suo programma? La trasmissione viene rimandata di diversi mesi: ecco che cos’è successo.

Il conduttore di punta di Sky, com’è ormai noto, ha ricevuto una proposta dalla rete nazionale. Si tratta di una trasmissione cucita su di lui e sulle sue capacità, ma arrivano i primi intoppi, infatti si è optato per rimandarla, ma a quando?

Il forma si chiama Da Grande ed è riuscito ad attrarre Cattelan fuori dalla sua “comfort zone” di Sky. Il presentatore aveva già annunciato sul palco di X-Factor che, per lui, sarebbe stata l’ultima edizione del talent musicale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan, la sorpresa romantica per sua moglie Ludovica

Alessandro Cattelan, la Rai mette in dubbio il suo programma?

alessandro cattelan rai
Alessandro Cattelan (Getty images)

Le indiscrezioni riguardo al destino del conduttore sono state diramate dal sito Dagospia che spiega perché la sua nuova trasmissione stenti a decollare.

Da Grandi sarà un talk show in cui gli ospiti parleranno della loro paura per il futuro: monologhi e confronti tra generazioni nei quali parteciperà anche Cattelan. L’uomo, infatti, sebbene abbia oggi 40 anni, è un vero e proprio “Peter Pan” per eccellenza.

La trasmissione sarebbe dovuta partire durante la prima settimana di maggio ma, secondo Dagospia, la partenza sarebbe stata rimandata al prossimo autunno, come mai? Il sito afferma che la Rai avrebbe qualche problema di budget per “sostenere” il nuovo programma di Alessandro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan, il suo momento più brutto: “Mi sentivo un verme”

Secondo le indiscrezioni Da Grande presume un flusso di invitati e ospiti di fama internazionale, soprattutto perchè Cattelan non è molto conosciuto da un pubblico “adulto” come quello della Rai. La rete avrebbe, quindi, deciso di “attrarre” i telespettatori con nomi altisonanti che dovrebbero affiancare il conduttore molto noto, invece, ai giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Tuttavia gli ospiti internazionali di una certa fama presuppongono dei costi piuttosto elevati per la produzione e, per questo, la rete sarebbe in cerca di alcuni sponsor per Cattelan e il suo nuovo programma. Riuscirà a partire per il prossimo autunno? Cresce la curiosità intorno a lui e al suo esordio in Rai.

Impostazioni privacy