Simone Di Pasquale cade sulla neve: si è fatto male? Ecco com’è andata

Simone di Pasquale cade rovinosamente, come sta? Il ballerino ha condiviso la foto della caduta sui social.

simone di pasquale
Simone Di Pasquale (Fonte: Instagram)

Simone Di Pasquale cade rovinosamente sulla neve, come sta ora? La foto della caduta su Instagram fa preoccupare tutti.

Il maestro di danza e ballerino di Ballando con le Stelle quest’anno ha raggiunto un gran successo, non solo grazie al talent, ma ad un altro programma al quale ha avuto il piacere di partecipare.

Di Pasquale è al fianco di Milly Carlucci fin dalla prima edizione del talent, e quest’anno l’ha accompagnata anche a Il Cantante Mascherato, per la sua seconda edizione. Il ballerino è stato il “capo degli investigatori” insieme alla collega Sara Di Vaira.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale, la confessione: “Lei è la peggiore”

Simone Di Pasquale cade sulla neve: sta bene ora?

simone di pasquale
Simone di Pasquale (Fonte: Instagram)

La sua esperienza a Il Cantante Mascherato potrebbe ripetersi anche l’anno prossimo, visto che il nuovo programma “Made in Corea” è stato approvato anche per l’anno prossimo, visto il grande successo riportato.

Ma torniamo al piccolo incidente capitato a Simone mentre si trovava a sciare: è stato proprio lui a condividere la foto della sua caduta sui social, commentando: “Sono caduto da fermo eh!“.

Niente di grave e, per fortuna, nessun infortunio importante per il ballerino. Per lui, poi, sarebbe particolarmente grave farsi male visto che lavora come maestro di danza in televisione fin dalla prima edizione di Ballando con le Stelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale è single? La verità sulla sua vita privata

simone di pasquale

Di Pasquale potrebbe tornare anche a Il Cantante Mascherato nel suo ruolo di “caccia al concorrente”, anche se al momento non ci sono certezze al riguardo. Sicura è, invece, la partecipazione di Caterina Balivo come giurata anche nella terza edizione del programma, un grande ritorno in tv per lei.

Impostazioni privacy