Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci perde i pezzi: ballerino verso l’addio?

Ballando Con Le Stelle perde uno dei suoi ballerini professionisti più amati? Milly Carlucci in lacrime: è pronto a dire addio al programma?

milly carlucci lacrime

Non arrivano buone notizie per Milly Carlucci che rischia seriamente di perdere un importante ballerino di Ballando Con Le Stelle per la prossima edizione. Stiamo infatti parlando di Simone Di Pasquale che è nel cast del noto programma del sabato sera di Rai Uno da ormai parecchi anni.

Il motivo di questa scelta, che tuttavia non è ancora molto chiaro, rimane un mistero anche se ovviamente si tratta di un rumor che continua a fare davvero molto discutere.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da un fatto molto strano che ha fatto riflettere tutti quanti: in moltissimi gli hanno chiesto tramite i suoi account Instagram e Facebook se è confermata la sua presenza anche per la prossima stagione del noto programma di Rai Uno.

Il ragazzo, tuttavia, non ha dato segnali incoraggianti: ecco che cos’ha scritto. I suoi fan sono davvero molto preoccupati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, l’ex maestra in lacrime su Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale)

Ballando Con Le Stelle, Simone Di Pasquale lascia il programma?

simone di pasquale
Simone di Pasquale

Simone Di Pasquale (la cui vita privata rimane un enorme mistero) lascia Ballando Con Le Stelle dopo tanti anni? La paura si è instaurata nel cuore di tutti i suoi fan e follower quando, a precisa domanda, ha risposto soltanto con l’emoticon di un bacio.

In molti hanno pensato che volesse nascondere il suo addio allo show che, comunque, nel corso degli anni gli ha regalato non solo tantissime emozioni ma anche e soprattutto tanta visibilità a livello mediatico.

A far ulteriormente preoccupare è un post apparso proprio sulla sua bacheca che potrebbe proprio lasciar presagire il fatto che un addio potrebbe essere dietro l’angolo. Sarà davvero così? Staremo a vedere cosa accadrà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, una coppia esce allo scoperto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale)

Milly Carlucci, se così fosse, perderebbe tuttavia un importante elemento per il suo show del sabato sera e dovrà necessariamente trovare al più presto un sostituto.

Impostazioni privacy