Massimo Ranieri, conoscete la storia della figlia Cristiana? Davvero commovente

Massimo Ranieri, il celebre cantante italiano, ha una figlia. Ma sapete la storia che si cela dietro Cristiana? Scopriamola insieme. 

Massimo Ranieri (Rai)
Massimo Ranieri (Rai)

Massimo Ranieri è un cantante, attore, conduttore e regista. Il suo successo arriva negli anni ’70, ed esattamente in quest’anno è nata anche la figlia Cristiana, avuta dall’unione tra Ranieri e Franca Sebastiani. Il padre però non l’ha riconosciuta subito, solo nel 1995 è avvenuto il riconoscimento della ragazza.

Da ciò possiamo dedurre come il loro legame non è stato sin da subito come quello di un padre e una figlia, i due hanno passato momenti molto difficili. Il cantante ha aspettato i 25 anni della figlia per poterla riconoscere. Ma come mai questa scelta drastica?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Ranieri, quella corsa in ospedale per il cantante

Massimo Ranieri, la figlia Cristiana e il loro legame

Massimo Ranieri (Rai)
Massimo Ranieri (Rai)

Ebbene, come riporta la rivista Chedonna, Ranieri quando nacque Cristiana aveva soli 19 anni e proprio per questo, data la sua giovinezza aveva deciso di non farla entrare nella sua vita sin dagli inizi. La ragazza è nata dal suo amore con Franca Sebastiani, Morandi più volte l’ha definita come l’amore della sua vita.

Ma quando ci fu il primo incontro tra lui e la figlia fu un vero colpo di fulmine, in quel momento, nonostante il cantante avesse espresso la sua volontà di non separarsi mai più dalla piccola Cristiana, i suoi produttori si sono intromessi nel suo cammino ostacolandolo.

Nel 2007 è arrivata la rivelazione pubblica. Morandi in diretta tv ha presentato a tutto il pubblico sua figlia. Proprio durante la trasmissione Tutte Donne Tranne Me il cantante ha raccontato la sua toccante storia a tutto il pubblico. Quando nacque Cristiana qualcuno gli disse che era meglio se non avesse reso pubblica la paternità altrimenti avrebbe influito negativamente sulla sua immagine. Ma chi è Cristiana?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Ranieri, retroscena sul suo passato: cosa faceva prima di diventare famoso?

La ragazza è molto riservata, infatti non ha neanche un profilo social. Di lei poco sappiamo, l’unica cosa che ci è giunta alle nostre orecchie è che è mamma di un bambino di 9 anni.

La passione per la musica è stata tramandata anche a lei, la quale nel 2014 ha reso nota l’uscita del suo singolo, con la collaborazione di Lusya Claudia. Al momento non sappiamo se il loro duo continua e se lavora ancora nel mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Impostazioni privacy