Home Musica Massimo Ranieri, conoscete la storia della figlia Cristiana? Davvero commovente

Massimo Ranieri, conoscete la storia della figlia Cristiana? Davvero commovente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Massimo Ranieri, il celebre cantante italiano, ha una figlia. Ma sapete la storia che si cela dietro Cristiana? Scopriamola insieme. 

Massimo Ranieri (Rai)
Massimo Ranieri (Rai)

Massimo Ranieri è un cantante, attore, conduttore e regista. Il suo successo arriva negli anni ’70, ed esattamente in quest’anno è nata anche la figlia Cristiana, avuta dall’unione tra Ranieri e Franca Sebastiani. Il padre però non l’ha riconosciuta subito, solo nel 1995 è avvenuto il riconoscimento della ragazza.

Da ciò possiamo dedurre come il loro legame non è stato sin da subito come quello di un padre e una figlia, i due hanno passato momenti molto difficili. Il cantante ha aspettato i 25 anni della figlia per poterla riconoscere. Ma come mai questa scelta drastica?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Ranieri, quella corsa in ospedale per il cantante

Massimo Ranieri, la figlia Cristiana e il loro legame

Massimo Ranieri (Rai)
Massimo Ranieri (Rai)

Ebbene, come riporta la rivista Chedonna, Ranieri quando nacque Cristiana aveva soli 19 anni e proprio per questo, data la sua giovinezza aveva deciso di non farla entrare nella sua vita sin dagli inizi. La ragazza è nata dal suo amore con Franca Sebastiani, Morandi più volte l’ha definita come l’amore della sua vita.

Ma quando ci fu il primo incontro tra lui e la figlia fu un vero colpo di fulmine, in quel momento, nonostante il cantante avesse espresso la sua volontà di non separarsi mai più dalla piccola Cristiana, i suoi produttori si sono intromessi nel suo cammino ostacolandolo.

Nel 2007 è arrivata la rivelazione pubblica. Morandi in diretta tv ha presentato a tutto il pubblico sua figlia. Proprio durante la trasmissione Tutte Donne Tranne Me il cantante ha raccontato la sua toccante storia a tutto il pubblico. Quando nacque Cristiana qualcuno gli disse che era meglio se non avesse reso pubblica la paternità altrimenti avrebbe influito negativamente sulla sua immagine. Ma chi è Cristiana?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Ranieri, retroscena sul suo passato: cosa faceva prima di diventare famoso?

La ragazza è molto riservata, infatti non ha neanche un profilo social. Di lei poco sappiamo, l’unica cosa che ci è giunta alle nostre orecchie è che è mamma di un bambino di 9 anni.

La passione per la musica è stata tramandata anche a lei, la quale nel 2014 ha reso nota l’uscita del suo singolo, con la collaborazione di Lusya Claudia. Al momento non sappiamo se il loro duo continua e se lavora ancora nel mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)