Home Personaggi Franca Sebastiani compagna Massimo Ranieri: “Era l’amore della mia vita”

Franca Sebastiani compagna Massimo Ranieri: “Era l’amore della mia vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50
CONDIVIDI

Franca Sebastiani è stata l’ex compagna di Massimo Ranieri, purtroppo una brutta malattia l’ha portata via. Scopriamo quel curioso retroscena del loro rapporto.

franca sebastiani moglie Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (Fonte: Getty Images)

Massimo Ranieri oggi sarà protagonista nella trasmissione di Mara Venier, Domenica In, per raccontarci tutta la sua carriera professionale ed alcuni curiosi aneddoti della sua vita privata. Franca Sebastiani aveva 66 anni quando è morta, con Ranieri avevano dato alla luce la figlia Cristiana, riconosciuta dal padre solo nel 1995. Ma come mai non l’ha riconosciuta subito? Questo evidenzia come qualcosa non andava bene nel rapporto tra Massimo e Franca, anche se le parole della donna sembrano smentire il tutto.

LEGGI ANCHE —> Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono parenti? In quel Sanremo è successo di tutto

Franca Sebastiani compagna Massimo Ranieri, quel dettaglio del loro rapporto

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri in concerto (Fonte: Getty Images)

Franca purtroppo aveva contratto il primo tumore nel lontano 1969, poi seguito a distanza di anni da ben altre quattro forme tumorali. La donna aveva dichiarato che quello che non sopportava più era il dolore, la sofferenza, ma sempre con tanto coraggio e forza è riuscita ad andare avanti. La Sebastiani ha sempre sostenuto che siano stati i produttori di Massimo ad allontanarli e che gli stessi abbiano inficiato nel suo rapporto con la figlia. Pochi anni prima di morire aveva pubblicato un libro in cui confessa il suo amore infinito per Ranieri.

LEGGI ANCHE —> Massimo Ranieri si confessa: “Non lo volevo fare”

Franca sapeva di stare per morire, infatti dichiara di aver scritto un libro per lasciare una traccia nel cuore di tutti, in particolar modo in quello del cantante. Infatti nel libro viene esemplificato tutto il bene che la donna ha sempre provato e mai smesso di provare nei confronti di Ranieri. Oggi la sua morte è un vuoto incolmabile in molte persone. Un dolore straziante per la figlia e per il celebre artista.