Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri, come si conosciuti i due?

Cristiana Calone è la figlia di Massimo Ranieri, ma sul loro rapporto ci sta davvero tanto da raccontare. Ecco tutti i dettagli.

figlia Massimo Ranieri

Cristiana Calone non ha avuto sempre un buon rapporto con il padre, alcuni tristi eventi hanno segnato la loro vita. Oggi Massimo Ranieri sarà ospite a Domenica In. Con la presentatrice Mara Venier indagheranno sul suo passato privato e sulla sua carriera artistica, non solo grande cantante, ma l’abbiamo visto più volte nel mondo del cinema e della televisione, un’artista al 100 %. Ma chi è Cristiana Calone? Il racconto struggente della figlia.

LEGGI ANCHE —> Franca Sebastiani moglie Massimo Ranieri, il tragico ricordo

Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri, quegli anni senza il padre

franca sebastiani moglie Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (Fonte: Getty Images)

Ranieri per questo Natale è tornato in Tv con il programma Qui ed Ora, ma ad accompagnarlo in quest’impresa non poteva mancare la sua adorata figlia, Cristiana. Il rapporto tra i due non è stato sempre rose e fiori, tant’è che come ha dichiarato il cantante, e poi anche la figlia, la Calone è stata riconosciuta dal padre tanti anni dopo la sua nascita. La ragazza è nata nel 1971 dall’amore tra Massimo e Franca Sebastiani, morta qualche anno fa per un brutto male. Cristiana e Massimo si sono conosciuti solo nel 2007, nonostante qualche anno prima l’aveva già riconosciuta ufficialmente come sua figlia. Infatti l’artista si era giustificato per questo suo atteggiamento dicendo che la bambina era nata quando lui aveva soli 19 anni ed in quel periodo era completamente focalizzato sulla sua carriera, non curandosi di tutto il resto del mondo. Ma lui oggi, rendendosi conto di aver sbagliato, ha cercato di far di tutto per recuperare quegli anni persi e farla diventare la protagonista della sua vita.

LEGGI ANCHE —> Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono parenti? In quel Sanremo è successo di tutto

Cristiana è una cantante proprio come il padre, ha confessato, che ora il padre non le fa mancare più niente. Infatti ha concluso dicendo che non si può vivere di rancore e di astio, ora i due si amano e sembra che le cose migliorino sempre giorno dopo giorno.

 

Impostazioni privacy