Serena Enardu, arriva l’esito del tampone: ecco come sta

A quanto pare Serena Enardu ha ricevuto l’esito dell’ultimo tampone fatto dopo aver scoperto giorni fa la positività al covid. Ecco come sta.

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Serena Enardu nelle sue pagine social ha voluto aggiornare tutti i suoi fan riguardo la sua condizione di salute, dopo aver fatto nuovamente un tampone per scoprire se è ancora positiva o meno al coronavirus.

La Enardu principalmente è conosciuta nel mondo dello spettacolo per aver partecipato a trasmissioni come ad esempio Grande Fratello vip e anche Temptation Island. In entrambe le occasioni si è fatta conoscere dal grande pubblico, mostrando anche la sua storia d’amore con il suo ex fidanzato Pago.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pago e Serena Enardu, è di nuovo rottura tra i due? Ecco i dettagli

Serena Enardu, le ultime novità

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Nelle scorse ore Serena Enardu ha rilasciato tramite alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram, notizie riguardo la sua attuale condizione di salute. Come aveva annunciato già qualche giorno fa sempre usando tali mezzi, si era scoperta la sua positività al coronavirus.

Purtroppo la donna non è stata la sola ad aver ricevuto questa notizia, poiché ad affrontare con lei questo momento difficile è stato anche il figlio Tommaso. I due dunque hanno dovuto passare un periodo di quarantena all’interno della propria abitazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, grande paura: è la seconda volta in pochi mesi

Durante la giornata di ieri entrambi si erano recati in macchina a fare un tampone per scoprire se fosse ancora in atto la malattia. Proprio qualche ora fa Serena ha svelato ai fan l’esito di questo test a cui si è sottoposta, e purtroppo ha riscontrato ancora la positività al covid-19.

Dovrà rimanere dunque ancora qualche giorno a casa, aspettando di dover fare un ennesimo tampone con la speranza che quest’altro sia finalmente negativo. Per quanto riguarda il figlio Tommaso invece la donna non ha voluto ancora dare l’esito del tampone, e ha voluto tenere sulle spine i fan spiegando che svelerà le ultime notizie fra qualche ora.

Intanto proprio in questi giorni la Enardu ha parlato nuovamente di un incubo che ha dovuto attraversare in queste ultimi mesi. La donna infatti ha subito per ben due volte atti vandalici all’auto.

Pare infatti che si sia trovato un colpevole che ha rilasciato alcune dichiarazioni, spiegando però di aver semplicemente sbagliato mezzo. La Enardu resta un po’ titubante però riguardo queste dichiarazioni, in quanto ha già subito per ben due volte tale gesto, che tutto sembra tranne frutto di un errore.

Impostazioni privacy