Sangiovanni mostra un lato inedito: mai visto così

Sangiovanni, cantante conosciuto per il talent show Amici di Maria De Filippi, ha voluto fare un paragone molto divertente sorprendendo i fan.

Sangiovanni
Sangiovanni (Instagram)

Il cantante Sangiovanni, volto molto amato dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha sorpreso tutti i suoi fan mostrando un lato davvero inedito di se. Intanto sta davvero facendo un enorme successo l’ultima edizione del programma, che sta sostenendo un numero di ascolti davvero incredibile.

Come sempre dunque la trasmissione si conferma come una tra le più seguite specialmente dai più giovani, che non se ne perdono neppure una puntata per sostenere tutti i loro beniamini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Deddy come Sangiovanni? Il cantante pronto a fare la storia ad Amici

Sangiovanni, il paragone fa sorridere

Sangiovanni
Sangiovanni (Instagram)

Si è diffuso sul web un video che mostra Sangiovanni, una delle proposte più interessanti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, in un modo davvero inedito. Il giovane infatti all’interno della casetta in cui vive insieme agli altri concorrenti in gara, ha mostrato una imitazione di un passo di danza fatto da Giuseppe Giofrè, ballerino professionista del programma.

Nella scorsa puntata del serale infatti Giofrè era stato protagonista di una coreografia in cui doveva mettere in mostra il suo lato più sensuale. Sangiovanni dunque scherzando insieme alla sua fidanzata Giulia, ha deciso di mostrarle come avrebbe interpretato lui la coreografia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia fanno “tendenza”: la coreografia ad Amici è virale

Il giovane infatti ha riproposto la parte iniziale del balletto, che è risultata molto diversa rispetto all’originale di Giofrè. Il cantante ha messo in luce dunque un lato sicuramente inedito, come non si era mai visto, scatenando l’ilarità nella sua fidanzata Giulia e anche in coloro che hanno potuto vedere tali immagini.

Il giovane all’interno del talent show sta facendo davvero un successo incredibile, e con la sua canzone Lady ha addirittura ottenuto in poco tempo un disco d’oro.

Si tratta di un riconoscimento davvero molto importante specialmente per chi come lui ha da sempre il desiderio di sfondare nel mondo e la musica.

Il cantante dunque dimostra di avere stoffa e di saper fare breccia nel cuore del pubblico con le sue canzoni. Tra l’altro ci si chiede anche chi sia la Lady che appare nel testo della sua canzone, e molti ci hanno voluto vedere la sua ragazza Giulia. Tantissima è la curiosità che ruota attorno alla storia tra i due giovani, che appaiono davvero molto uniti.

Impostazioni privacy