Sangiovanni e Giulia fanno “tendenza”: la coreografia ad Amici è virale

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno scrivendo pagine indelebili ad Amici: la ragazza gli ha dedicato una coreografia. Il video è virale.

sangiovanni giulia coreografia

Sangiovanni e Giulia ad Amici hanno dato vita ad una bellissima storia d’amore proprio durante il noto programma di Maria De Filippi. Il cantante di Gucci Bag e la ballerina, infatti, da ormai parecchi mesi stanno passando un bellissimo momento di coppia nonostante comunque ci siano stati alcuni piccoli problemi che comunque non ne hanno minato le fondamenta.

In tantissimi hanno notato che ogni qual volta il ragazzo canta il suo brano più famoso, ossia Lady, guarda sempre la sua fidanzata cercandola tra il pubblico.

A modo suo, però, questa volta, ha avuto modo di rispondere facendogli un regalo bellissimo: lo ha, per così dire, coinvolto in una delle sue bellissime coreografie

Il video è davvero commovente e non solo ha fatto il giro del web ma soprattutto li ha “mandati” anche in tendenza su Twitter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, Lady a chi è dedicata? Ad Amici regna il mistero: la verità

Sangiovanni commosso: la coreografia di Giulia Stabile è dedicata a lui (Video)

sangiovanni giulia

Sangiovanni e Giulia fanno tendenza non solo con i loro outfit bellissimi ma anche…su Twitter. I due infatti sono sempre più social e ogni giorno che passa, anche con iniziative di questo tipo, dimostrano tutto il loro amore ed un legame davvero molto speciale nella speranza che anche dopo la fine del programma possa continuare il loro sodalizio nella vita.

Staremo a vedere che cosa accadrà ma intanto il cantante dei record di Amici continua a stupire tutti, nessuno escluso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula volto noto della tv: ecco dove l’avevi già vista prima di Amici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giu & Sangio❤️ (@__giulia__e__sangiovanni__)

Nel frattempo una nuova puntata del Serale del talent show di Canale 5 si avvicina e staremo a vedere che cosa accadrà: chi verrà eliminato? E’ ancora troppo presto per dirlo ma di certo Sangovanni e Giulia saranno come sempre gli assoluti protagonisti della sfida nelle rispettive categorie.

Impostazioni privacy