Amici 20, è l’edizione dei record: non era mai successo prima

Amici 20 è un’edizione che è già entrata nella storia. Ma qual è il motivo? A raccontarlo sono ancora i social network: i dettagli.

AMICI 20

Amici è senza alcun dubbio uno dei reality show maggiormente amati dal pubblico da casa. In questi mesi sta andando in scena una nuova edizione, che, nonostante gli ostacolo creati dalla situazione pandemica, sta ottenendo un discreto successo dal punto di vista degli ascolti e dello share. Ma è anche tanto altro a far parlare e chiacchierare di questo programma targato Mediaset.

Nessun riferimento alle polemiche che sono nate e che si sono create tra gli insegnanti e spesso anche con gli allievi, ma a un aspetto che riguarda una questione meramente musicale e artistica. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Alessandra Celentano gela su Martina

Amici 20, ecco perché è l’edizione dei record: il motivo spiegato sui social

amici 20 classe

Occorre legarsi a un post pubblicato da Rudy Zerbi, quello che è uno dei maestri storici di questa trasmissione. L’uomo, sul suo profilo Instagram, elogiato i partecipanti del reality show, facendo riferimento a dei numeri che non hanno certo bisogno di essere interpretati e spiegati. Ma di che cosa si tratta? La spiegazione non può che fare felici tutti i fan della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi.

Infatti il riferimento è agli oltre 50 milioni di stream ottenuti dagli inediti dei concorrenti di questa stagione di Amici. Un risultato a dir poco incredibile e che non può lasciare indifferenti e passare inosservato. Tanti infatti i commenti e le reazioni a quanto scritto dal buon Rudy.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, arriva Can Yaman? Ecco la verità

Il pensiero non può non andare a Sangiovanni, uno dei concorrenti della scuola targata Mediaset. Per lui è addirittura arrivato il primo riconoscimento. Si tratta del disco d’oro, un traguardo importantissimo e che fa capire come davvero quest’anno dal talent potrebbero venir fuori degli artisti pronti a spiccare il volo verso una carriera piena di soddisfazioni e di obiettivi da raggiungere. Ed è questo ciò che ha voluto sottolineare Rudy Zerbi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy