Isola dei Famosi, nuovo concorrente in arrivo? C’è solo un problema

All’Isola dei Famosi arrivano nuovi protagonisti? Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni che ci sono giunte. 

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Il reality di Canale 5 presentato da Ilary Blasi continua a stupire tutto il suo pubblico. Tantissime sono le soprese che continuamente colgono i telespettatori. Ma sapete fino a quando andrà in onda l’Isola dei Famosi?

Ebbene, il reality proseguirà fino al 7 giugno e proprio in vista di una coì lunga durata del programma ci vogliono i rinforzi. Sarà veramente difficile trascorrere ben tre mesi in quelle condizioni, chissà chi si aggiudicherà la vittoria. Nel frattempo scopriamo chi dovrebbe fare il suo ingresso sull’Isola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto per Ignazio Moser: è morto di Covid, addio per sempre

L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser nuovo concorrente?

Ignazio Moser (Instagram)
Ignazio Moser (Instagram)

Il settimanale ‘Chi’ ha rivelato chi potrebbe essere il nuovo arrivato. Dopo l’entrata delle due nuove naufraghe, Beatrice Marchetti e Isolde Kostner, chi busserà nuovamente alle porte dell’Isola? Si vocifera che a fare il prossimo passo in Honduras sarà proprio l’ex gieffino Ignazio Moser.

Infatti proprio quest’ultimo aveva dichiarato più volte la sua intenzione e volontà di partecipare a questo reality, ma un ostacolo si inserisce nel suo cammino. Ebbene, stiamo parando proprio della gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez, chissà se accetterà questa proposta. I due recentemente si erano allontanati, ma poi l’amore è ritornato a battere più forte di prima.

Quest’evento aveva stranito i loro fan poiché la coppia pochi mesi prima aveva annunciato la volontà di sposarsi. Ma adesso possiamo essere sicuri che i due si amano più di prima, anche nell’ultimo post pubblicato dell’ex gieffino l’incrocio dei loro sguardi parla chiaro. Ma la Rodriguez riuscirà a stare lontana dal suo amore? Questo è l’ostacolo che bisogna ancora sorpassare per poter vedere Moser in onda su Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Occhio nero per Ignazio Moser: cosa è successo?

Purtroppo non abbiamo la certezza che Moser vi partecipi, infatti l’interessato non si è espresso ancora in merito alla vicenda. Noi speriamo di vederlo presto sull’Isola, il suo look da selvaggio si addice alla location, sicuramente potrebbe regalarci tantissime belle sorprese. Non vediamo l’ora di scoprire tutte le altre novità che ci riserba l’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy