Sangiovanni, Lady a chi è dedicata? Ad Amici regna il mistero: la verità

A chi è dedicata la canzone Lady di Sangiovanni? Mistero sul singolo del cantante di Amici: qualcosa non torna. Il significato.

sangiovanni lady

A chi è dedicata Lady di Sangiovanni? Il brano, già certificato disco d’oro, è stata una vera e propria rivelazione di Amici 20 in cui sta davvero spopolando costruendo allo stesso tempo le basi per il proprio futuro come del resto è anche giusto che sia visto il suo enorme talento, fresco ed originale.

In moltissimi, però, si chiedono se il suo brano più rappresentativo sia dedicato a Giulia, la sua attuale fidanzata conosciuta proprio all’interno del talent show di Maria De Filippi, oppure a qualcun’altra, magari proveniente nel suo passato.

In tal senso, tuttavia, la certezza non la abbiamo ma allo stesso tempo possiamo ipotizzare un fatto che potrebbe rappresentare la realtà o quantomeno un indizio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni entra nella storia di Amici: eguagliato un altro record?

“Lady” Sangiovanni: significato testo, è dedicata a Giulia?

sangiovanni giulia amici

Sangiovanni ha dedicato Lady alla sua fidanzata Giulia ad Amici 20? I due, che sono ancora in gara al Serale, sono una bellissima coppia che è protagonista di tantissimi momenti di tenerezza durante i, seppur rarissimi, momenti liberi che hanno.

Non sappiamo effettivamente se il brano sia stato scritto prima o dopo l’ingresso del talent, tuttavia una cosa è certa: quando Damian Giovanni, questo il suo vero nome, la canta guarda sempre la sua amata, soprattutto nel pezzo in cui dice “Ho una promessa sexy da farti: cresciamo insieme!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni era già famoso prima di Amici? Il suo passato viene a galla

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)

Insomma, nonostante i due siano davvero giovanissimi, hanno le idee molto chiare riguardo al proprio futuro, nella speranza che il loro amore possa durare anche dopo la fine della trasmissione in cui necessariamente non si vedranno poi così tanto spesso come oggi.

La sua Lady, intanto, continua a strappare ogni record e la sensazione è che non si fermerà qui. Un risultato importantissimo per un ragazzo che da poco ha compiuto 18 anni ma che ha già un contratto con la Sugar. Anche questa volta Caterina Caselli ci ha visto lungo.

Impostazioni privacy