Alessandra Amoroso, il nuovo singolo “Piuma”: retroscena sulla canzone

Alessandra Amoroso presenta il nuovo singolo “Piuma”. Com’è nata questa canzone? Lo spiega la cantante, ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini

Alessandra Amoroso
Fonte foto: Instagram

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate in Italia, che può vantare un pubblico numeroso e molto affezionato. Ora, a distanza da tre anni dall’ultimo album, è uscito un nuovo singolo intitolato Piuma. Fino ad ora, comunque, la cantante aveva rilasciato tanti altri singoli di successo, soprattutto tormentoni estivi che hanno fatto ballare ogni estate.

Oggi 7 aprile è uscita la canzone Piuma che Alessandra ha presentato su Instagram con un post corredato da una lunga didascalia in cui ringrazia tutti coloro che le sono stati vicini in questo momento e che hanno fatto sì che questo lavoro potesse essere pubblicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, l’eleganza colpisce il web: pieno di complimenti

Alessandra Amoroso, fuori il nuovo singolo “Piuma”: la genesi della canzone

Alessandra Amoroso
Fonte foto: Instagram

Per la felicità dei fan è uscito il nuovo singolo Piuma di Alessandra Amoroso. La cantante si è da poco aperta facendo rivelazioni molto profonde sul suo passato. Su Instagram ha spiegato la “genesi” del brano.

Piuma è nato in un momento naturalmente peculiare per tutti. La particolarità di questi tempi è che tutto le è sembrato fermarsi, mentre tuttavia il mondo ha continuato a girare. Ha confessato di non sapere cosa aspettarsi, ma certamente quello che vuole fare è esserci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso invitata a cena da un cantante: ha accettato?

La Amoroso ci ha tenuto poi a ringraziare tutte quelle persone che hanno creduto in lei e che hanno fatto sì che potesse costruire un nuovo futuro. Un ringraziamento anche a tutti coloro che non l’hanno mai abbandonata nonostante tutte le difficoltà del momento, in particolare ai fan. Un grazie speciale va soprattutto a colei che ha definito il suo angelo custode, ovvero la nonna. Per i fan che hanno pre-salvato i singoli, loro potranno assistere ad un live della cantante in live streaming su A-LIVEL’evento avrà inizio a partire dalle ore 19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy