Gianni Sperti, domanda indiscreta di un fan: la risposta non si fa attendere

Gianni Sperti, volto noto della tv, ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan, tra cui una molto particolare e un po’ indiscreta.

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram)

Gianni Sperti ha deciso di rispondere ad alcune domande che gli sono state fatte sui social, e una in particolare è sembrata abbastanza indiscreta. Sperti è ormai da numerosi anni un volto noto e apprezzato nel mondo della televisione.

Inizialmente ha incominciato la sua carriera come ballerino, e adesso invece è uno degli opinionisti da numerosi anni della trasmissione Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Sperti riabbraccia una persona speciale: non lo vedeva da mesi

Gianni Sperti, un quesito particolare

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram)

Tanta è la curiosità che ruota attorno ai personaggi del mondo dello spettacolo e anche molti fan di Gianni Sperti vogliono saperne di più riguardo la sua vita privata.

Nelle scorse ore infatti Sperti ha deciso di rispondere ad alcune delle domande poste dai suoi fan sui social, e tra queste ne è spiccata sicuramente una che riguarda il suo orientamento sessuale.

C’è infatti chi gli ha chiesto se sia omosessuale o “unisex”. Proprio questa ultima definizione ha fatto molto sorridere Sperti, che ha deciso proprio di pubblicare come stories tale domanda perché l’ha fatto particolarmente divertire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, scandalo nel programma: “Frequenta un uomo fidanzato”

Unisex infatti non è un termine che può riguardare alcun tipo di interesse nei confronti di una persona. Sperti dunque in modo divertente ha avuto modo di sviare tale domanda troppo privata e anche indiscreta, puntando invece l’attenzione sullo sbaglio fatto dalla fan.

Gianni Sperti
G. Sperti (Instagram)

C’è però anche chi gli ha chiesto altre notizie che riguardano il privato e in particolare se rifarebbe tutto quello che ha scelto di portare avanti nella sua vita. L’uomo in realtà ha spiegato che in effetti l’unica cosa a cui starebbe molto attento è sicuramente evitare una rinuncia per amore, perché è stato un grande errore che ha fatto nel corso della sua vita e che gli ha insegnato tanto.

Intanto purtroppo mesi fa Sperti ha dovuto affrontare un lutto molto difficile, con la morte del proprio padre, notizia che ancora una volta ha condiviso con i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Un dolore dunque molto grande per la vita dell’uomo, a cui purtroppo non si è mai pronti. E purtroppo anche la trasmissione per cui lavora, Uomini e Donne, è stata toccata da una grave perdita.

Recentemente è morta infatti Erica Hauser, un volto storico della trasmissione che ha partecipato nel programma come dama del trono over.

Impostazioni privacy