Uomini e Donne, scandalo nel programma: “Frequenta un uomo fidanzato”

Scandalo a Uomini e Donne: accuse gravissime nei confronti di una ex tronista: frequentava un uomo fidanzato durante il programma.

maria uomini e donne

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno si abbatte nuovamente su Uomini e Donne: arrivano infatti accuse davvero gravissime nei confronti di una ex tronista, Sophie Codegoni, che è stata accusata non solo di aver frequentato un uomo fidanzato, ma di averlo fatto durante il suo trono all’interno del programma di Maria De Filippi.

Le accuse le hanno lanciate all’interno dei propri canali Instagram Deianira Marzano, Amedeo Venza e soprattutto il profilo Instagram InvestigatoreSocialOfficial i quali hanno fatto notare come siano arrivate loro alcune segnalazioni riguardanti i comportamenti della ragazza che per tanti mesi è stata sul trono più famoso d’Italia.

In quei momenti, infatti, la ragazza ha frequentato parecchie persone all’interno del programma.

Ma ora in molti, dopo aver letto la notizia, si chiedono chi sia questo presunto ragazzo con cui avrebbe intrapreso una frequentazione. Ecco che cosa è emerso su di lui: cosa sappiamo e chi è?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis com’era prima: la ricordate a Uomini e Donne?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da VIG(Very Important Gossip) (@vig_officialgossip)

Uomini e Donne, Sophie Codegoni frequentava una persona durante il trono?

sophie codegoni

Sophie Codegoni ha frequentato un ragazzo durante il proprio trono di Uomini e Donne? La bomba arriva direttamente dal web anche se non abbiamo prove di questo (nonostante comunque si parli di numerose segnalazioni affidabili).

Questo ragazzo sarebbe infatti un tabacchino conosciuto in quanto si trova accanto all’hotel in cui alloggiava la ragazza, anche se comunque bisogna far notare che tutto questo al momento non ha ancora prove concrete: bisogna, dunque, andare con i piedi di piombo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma lascia L’Isola Dei Famosi per davvero? Non è come sembra, la situazione

Non sarebbe tuttavia la prima volta che una tronista “finga” nel programma: vi ricordate ad esempio il caso Sara Affi Fella? La sua storia aveva fatto il giro del web ed oggi potrebbe ripetersi seppur in maniera leggermente diversa. Sarà davvero così oppure no?

Impostazioni privacy